OROLOGIO UFFICIALE
Difendiamo la COSTITUZIONE

Galleria

Ultimi argomenti
» Fantasie sessuali e pensieri proibiti
Mer Ago 29, 2018 10:31 pm Da Fenicottero Color Merda

» Ciao
Mer Ago 29, 2018 9:37 pm Da Aurora

» SPECIAL CONTEST:UTENTE DELL'ANNO 2008!
Mer Ago 29, 2018 9:11 pm Da Fenicottero Color Merda

» Il vostro primo libro?
Mer Ago 29, 2018 8:48 pm Da Aurora

» sapete una cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mer Ago 29, 2018 8:35 pm Da Fenicottero Color Merda

» BUON ANNO!!!!!!
Gio Set 03, 2015 10:38 pm Da Marti

» datemi un pezzo di pane
Mar Mar 10, 2015 8:11 pm Da Luigi

» presso una casa antica e bellaaaaa
Mar Mar 10, 2015 8:10 pm Da Luigi

» dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...
Mar Mar 10, 2015 8:10 pm Da Luigi

Preghiera funebre

Mar Nov 15, 2011 5:26 pm Da Selene°La sposa Cadavere°

De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël in Dòmino,
quia apud Dòminum …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

ma a cosa ci fa ancora qua sto forum?

Sab Ago 07, 2010 6:14 pm Da Fenicottero Color Merda

Una buon anima che lo cancella no? So fort'

Commenti: 1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Tradimento, contro oppure a favore?

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Tradimento, contro oppure a favore?

Messaggio Da Ospite il Mer Ago 20, 2008 3:04 pm

Apro questo topic per chiedere il vostro parere sul tradimento che non per forza deve essere fisico.
Le mie idee si dividono così:
Tradimento fisico, permesso, io amo una persona ma anche il fisico vuole la sua parte, potrei concederlo per non cadere nella monotonia, non vuol dire per forza smettere di amare una persona, solo cercare di divertirsi e soddisfare desideri fisici.
Sono piuttosto contro al tradimento con la mente, nel momento in cui tu inizi a non pensare più a me ma a un'altro non mi ami più, questo non va bene..

Voi che dite?
Inoltre, avete mai tradito o siete mai stati traditi? e come vi siete sentiti??

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: Tradimento, contro oppure a favore?

Messaggio Da -Alex-joker- il Mer Ago 20, 2008 3:27 pm

"Le mie idee si dividono così:
Tradimento fisico, permesso, io amo una persona ma anche il fisico vuole la sua parte, potrei concederlo per non cadere nella monotonia, non vuol dire per forza smettere di amare una persona, solo cercare di divertirsi e soddisfare desideri fisici.
Sono piuttosto contro al tradimento con la mente, nel momento in cui tu inizi a non pensare più a me ma a un'altro non mi ami più, questo non va bene.."
Shocked Shocked
-Alex-joker-
Sciacallo
Sciacallo

Maschio
Numero di messaggi : 1390
Occupazione/Hobby : cazzeggio
Umore : nero......

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mer Ago 20, 2008 3:28 pm

*_Dark Fairy_* ha scritto:Apro questo topic per chiedere il vostro parere sul tradimento che non per forza deve essere fisico.
Le mie idee si dividono così:
Sono piuttosto contro al tradimento con la mente, nel momento in cui tu inizi a non pensare più a me ma a un'altro non mi ami più, questo non va bene..

Voi che dite?
Inoltre, avete mai tradito o siete mai stati traditi? e come vi siete sentiti??

io sono contro ogni tipo di tradimento!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer Ago 20, 2008 3:35 pm

-Alex-joker- ha scritto:"Le mie idee si dividono così:
Sono piuttosto contro al tradimento con la mente, nel momento in cui tu inizi a non pensare più a me ma a un'altro non mi ami più, questo non va bene.."
Shocked Shocked
Cosa vuoi dire?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Big Punisher il Mer Ago 20, 2008 3:50 pm

non ve lo dirò mai questo posto è pieno di spie

Big Punisher
Iena Ridens
Iena Ridens

Maschio
Numero di messaggi : 1052
Occupazione/Hobby : eliminare la feccia
Umore : meglio un giorno da leoni che cento da pecore!

Visualizza il profilo http://www.renegade.forumattivo.com

Messaggio Da francesca--SM il Mer Ago 20, 2008 4:48 pm

tanta gente considera il tradimento una mancanz adi rispetto verso l'altra persona e quindi uno stronzo chi lo pratica..
per quanto mi riguarda,lo ritengo se non normale..comunque pienamente comprensibile..
io ,purtroppo o per fortuna,non mi sento facilmente attratta dalle persone..non sono la tipa che tradirebbe con facilità insomma...
però capisco come sia possibile agli altri..
ho sempre detto al mio ragazzo,che non deve limitarsi per me..ciò non signific ache mi piacerebbe essere cornificata..semplicemente che non cercherò in tutti i modi di ostacolarlo e non voglio che per me si privi di qualunque cosa..
si arriva a tradire per diverse ragioni,e io non sono nessuno per impedirgli di vivere qualcosa che vuole vivere..
ci starei malissimo al pensiero di non essere più l'unica per lui..a sapere che qualcun'altra lo fa sentire come lo faccio sentire io..che ha voglia di vedere un'altra più di me..
mi sentirei tagliata fuori,tristissima e delusa..
ma non lo accuserei di essere stronzo..
no ha senso soffocare i propri sentimenti ed i propri istinti..per cosa?per rispetto?cosa c'entra il rispetto?
lo perdonerei ma ciò non significa che resterei con lui..non so se riuscirei a sopportare di non contare più come prima per lui..a sopportare l'idea del suo tradimento..
in poche parole lo capisco e lo accetto..ma non posso dimenticare...

sembro pazza vero?
perchè non so
francesca--SM
Contessa (moglie del Webmaster)
Contessa (moglie del Webmaster)

Femmina
Numero di messaggi : 231
Occupazione/Hobby : complicarmi la vita
Umore : altalenante...

Visualizza il profilo

Messaggio Da Homer Simpson il Mer Ago 20, 2008 6:48 pm

francesca--SM ha scritto:tanta gente considera il tradimento una mancanz adi rispetto verso l'altra persona e quindi uno stronzo chi lo pratica..
per quanto mi riguarda,lo ritengo se non normale..comunque pienamente comprensibile..
io ,purtroppo o per fortuna,non mi sento facilmente attratta dalle persone..non sono la tipa che tradirebbe con facilità insomma...
però capisco come sia possibile agli altri..
ho sempre detto al mio ragazzo,che non deve limitarsi per me..ciò non signific ache mi piacerebbe essere cornificata..semplicemente che non cercherò in tutti i modi di ostacolarlo e non voglio che per me si privi di qualunque cosa..
si arriva a tradire per diverse ragioni,e io non sono nessuno per impedirgli di vivere qualcosa che vuole vivere..
ci starei malissimo al pensiero di non essere più l'unica per lui..a sapere che qualcun'altra lo fa sentire come lo faccio sentire io..che ha voglia di vedere un'altra più di me..
mi sentirei tagliata fuori,tristissima e delusa..
ma non lo accuserei di essere stronzo..
no ha senso soffocare i propri sentimenti ed i propri istinti..per cosa?per rispetto?cosa c'entra il rispetto?
lo perdonerei ma ciò non significa che resterei con lui..non so se riuscirei a sopportare di non contare più come prima per lui..a sopportare l'idea del suo tradimento..
in poche parole lo capisco e lo accetto..ma non posso dimenticare...

sembro pazza vero?
perchè non so

no...hai una mentalità molto aperta....

Moderatore Giallognolo

Maschio
Numero di messaggi : 3453
Occupazione/Hobby : Grattarmi le palle!!!!
Umore : Estivo!

Visualizza il profilo http://www.a te che leggi..ti ho fregato :D.it

Messaggio Da Ospite il Mer Ago 20, 2008 6:50 pm

Ti ammiro Francesca!
Più o meno è quello che penso pure io.. solo che io sarei disposta a perdonare basta che non diventa un abitudine a quel punto basta..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Maverick il Gio Ago 21, 2008 12:16 am

Premettendo che non ho mai tradito e che non sono mai stato tradito (anche se questo me lo potrebbe confermare solo l'FBI Shocked ) credo di avere una concezione del tradimento che rispecchi il pensiero di un gran numero di persone, perlomeno sulla carta, perche poi il pensiero vero e sincero della gente, realmente viene a galla nelle discussioni
pubbliche.
Io non giustifico il tradimento, sia esso fisico che mentale. Tradire significa innazitutto mancanza di rispetto verso il proprio partner, far cadere ogni fondamento di fiducia su cui dovrebbero basarsi tutti i rapporti, ma anche andare a minare in modo serio, se non irreversibile, il rapporto di coppia. Tradire, fisicamente o mentalmente, significa che qualcosa nella coppia si è rotto, ma non riuscire ad ammetterlo Sad . Spesso perche si ha paura di interrompere una quotidianità, che, anche se noiosa, rappresenta cmq un punto di riferimento della propria vita, ma anche e soprattutto per paura di poter ferire il proprio partner, incuranti però del fatto che così gli si sta facendo ancora più male. Meglio dirsi le cose negli occhi che pugnalarsi alle spalle.
Tradire solo con la mente? può starci una fantasia maliziosa ogni tanto, ma farlo sistematicamente, secondo me vuol dire non sentirsi piu appagati dal proprio rapporto, e allora sempre contrario al tradimento, direi che quel sentimento chiamato amore si sia ormai dissolto nel nulla, e che quindi sarebbe piu giusto lasciarsi piuttosto che non provare emozioni gratificanti col partner.
Forse l'avrò fatta un pò troppo drammatica o esagerata la questione, però considerando che tutti i rapporti nella vita si basano sulla fiducia, (dal rapporto con gli amici a quello col panettiere, dal dottore al vicino di casa), quando va ad essere intaccata quest'ultima, va inesorabilmente a regredire anche il rapporto, di qualunque natura esso sia.
Francesca credo che il tuo modo di pensare al riguardo e il mio, convergano abbastanza, l'unica cosa infatti è che ci deve essere subito l'ammissione di tradimento, anche se sarebbe meglio lasciarsi prima del fatto compiuto e subito dopo i tradimenti mentali multipli Very Happy !!!
Dark (riprendendo la risposta che ti avevo dato nell'altro topic a proposito dell'aspetto fisico che per te è importante ma secondario all'intelligenza), è vero, hai ragione, anche l'aspetto fisico vuole la sua parte, daltronde dove non arriva subito il cuore, ci arriva prima l'occhio. Ma se per te l'aspetto fisico non gratificante può essere giusta causa di tradimento, perche non trovarti un partner intelligente come lo vuoi tu ma che ti attragga anche dal punto di vista fisico, in modo da evitare inutile sofferenze alla persona amata, o presunta tale? Secondo me belli e intelligenti esistono (e non mi riferisco solo a me Very Happy ), e invece di accontentarti di una sola delle 2 caratteristiche in questione, potresti benissimo ambire ad entrambe contemporaneamente, e ad una vita di coppia senza tradimenti!!!
E vissero tutti felici e cornut... opsss... e contenti Razz !!!!

Ultima modifica di Maverick il Gio Ago 21, 2008 12:40 am, modificato 1 volta
Maverick
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio
Numero di messaggi : 531
Occupazione/Hobby : Studente Universitario (per hobby proprio)
Umore : sempre buono!!!

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Gio Ago 21, 2008 12:17 am

Maverick ha scritto:Premettendo che non ho mai tradito e che non sono mai stato tradito (anche se questo me lo potrebbe confermare solo l'FBI Shocked ) credo di avere una concezione del tradimento che rispecchi il pensiero di un gran numero di persone, perlomeno sulla carta, perche poi il pensiero vero e sincero della gente, realmente viene a galla nelle discussioni
pubbliche.
Io non giustifico il tradimento, sia esso fisico che mentale. Tradire significa innazitutto mancanza di rispetto verso il proprio partner, far cadere ogni fondamento di fiducia su cui dovrebbero basarsi tutti i rapporti, ma anche andare a minare in modo serio, se non irreversibile, il rapporto di coppia. Tradire, fisicamente o mentalmente, significa che qualcosa nella coppia si è rotto, ma non riuscire ad ammetterlo Sad . Spesso perche si ha paura di interrompere una quotidianità, che, anche se noiosa, rappresenta cmq un punto di riferimento della propria vita, ma anche e soprattutto per paura di poter ferire il proprio partner, incuranti però del fatto che così gli si sta facendo ancora più male. Meglio dirsi le cose negli occhi che pugnalarsi alle spalle.
Tradire solo con la mente? può starci una fantasia maliziosa ogni tanto, ma farlo sistematicamente, secondo me vuol dire non sentirsi piu appagati dal proprio rapporto, e allora sempre contrario al tradimento, direi che quel sentimento chiamato amore si sia ormai dissolto nel nulla, e che quindi sarebbe piu giusto lasciarsi piuttosto che non provare emozioni gratificanti col partner.
Forse l'avrò fatta un pò troppo drammatica o esagerata la questione, però considerando che tutti i rapporti nella vita si basano sulla fiducia, (dal rapporto con gli amici a quello col panettiere, dal dottore al vicino di casa), quando va ad essere intaccata quest'ultima, va inesorabilmente a regredire anche il rapporto, di qualunque natura esso sia.
Dark (riprendendo la risposta che ti avevo dato nell'altro topic a proposito dell'aspetto fisico che per te è importante ma secondario all'intelligenza), è vero, hai ragione, anche l'aspetto fisico vuole la sua parte, daltronde dove non arriva subito il cuore, ci arriva prima l'occhio. Ma se per te l'aspetto fisico non gratificante può essere giusta causa di tradimento, perche non trovarti un partner intelligente come lo vuoi tu ma che ti attragga anche dal punto di vista fisico, in modo da evitare inutile sofferenze alla persona amata, o presunta tale? Secondo me belli e intelligenti esistono (e non mi riferisco solo a me Very Happy ), e invece di accontentarti di una sola delle 2 caratteristiche in questione, potresti benissimo ambire ad entrambe contemporaneamente, e ad una vita di coppia senza tradimenti!!!

MAZZA MA TU SCRIVI POEMI AL POSTO DELLE RISPOSTE!
SECONDO TE CHI E' CHE LEGGE TUTTA QUELLA ROBA?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Maverick il Gio Ago 21, 2008 12:23 am

Rudi, in effetti non hai tutti i torti, ma a me piace scrivere... se qualcuno ha voglia di leggere bene, altrimenti passa al posto successivo, cioè al tuo, che è naturalmente un off-topic, e io ti sto venendo dietro... aaaaaannamo bene annamo, proprio bene!!! Very Happy
Maverick
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Gio Ago 21, 2008 12:25 am

DON RUDI ha scritto:
Maverick ha scritto:Premettendo che non ho mai tradito e che non sono mai stato tradito (anche se questo me lo potrebbe confermare solo l'FBI Shocked ) credo di avere una concezione del tradimento che rispecchi il pensiero di un gran numero di persone, perlomeno sulla carta, perche poi il pensiero vero e sincero della gente, realmente viene a galla nelle discussioni
pubbliche.

MAZZA MA TU SCRIVI POEMI AL POSTO DELLE RISPOSTE!
SECONDO TE CHI E' CHE LEGGE TUTTA QUELLA ROBA?

ahahhahahah vero, tipico di mave.....ma a me piace il suo modo di pensarla (in generale intendo dire)........ Smile Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio Ago 21, 2008 12:25 am

ah, mave, io ho letto Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio Ago 21, 2008 12:30 am

POI MAVERIC PUBBLICHERA' UN ROMANZO:
LE RISPOSTE DI MAVERIK

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio Ago 21, 2008 12:30 am

DON RUDI ha scritto:POI MAVERIC PUBBLICHERA' UN ROMANZO:
LE RISPOSTE DI MAVERIK
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Maverick il Gio Ago 21, 2008 12:35 am

*Summer Roberts* ha scritto:ah, mave, io ho letto Wink

Tu si che me dai soddisfazioni... non come Rudi!!! Very Happy Ehi.. ora basta che stiamo andando off topic alla grande, e per questo c'è la chat Very Happy
Maverick
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Gio Ago 21, 2008 12:49 am

Maverick ha scritto:
*Summer Roberts* ha scritto:ah, mave, io ho letto Wink

Tu si che me dai soddisfazioni... non come Rudi!!! Very Happy Ehi.. ora basta che stiamo andando off topic alla grande, e per questo c'è la chat Very Happy
w l'ot e w la moderazione!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio Ago 21, 2008 12:50 am

brevi ma significative
sono meglio così le risposte

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio Ago 21, 2008 1:08 pm

Si Mave, hai ragione anche su quello!
Ne ho parlato ieri col mio ragazzo, mi ha chiesto se io, dato che la penso così, lo tradirei mai.
Gli ho risposto di no perchè mi sentirei un verme, cioè anche perchè so che lui non accetterebbe questa cosa, però sentendo spesso i miei che di sera (che situazioni imbarazzanti quando pensano che io dormo e fanno i porci loro XD) non hanno voglia e il rapporto è caduto nella monotonia mi dico, se il modo per staccare un po' è il tradimento ben venga, quando una coppia non riesce più ad avere una vita sessuale intensa vedo che anche l'umore cambia e quasi sempre in peggio (per mia disgrazia che li devo sopportare).
Per questo penso che comunque sia non sempre è male tradire, l'ho detto basta che non diventi abitudine e che sia solo fisico, se lui continua ad amare me non ho nessun problema se ogni tanto vuole cambaire (ogni tanto inteso come raramente, una volta ogni 3 anni.. XD), però io non riuscirei mai a tradire il mio lui perchè dopo non starei bene con me stessa pur sapendo che lui è d'accordo..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Big Punisher il Gio Ago 21, 2008 1:12 pm

basta avere fantasia nella vita di coppia tutto qui

Big Punisher
Iena Ridens
Iena Ridens

Maschio

Messaggio Da Ospite il Gio Ago 21, 2008 1:19 pm

Hai ragione Big!
Comunque Mave per il fatto del trovare un ragazzo bello e intelligente, fin'ora uno solo è così, gli sono andata dietro 3 anni, dopodichè non ce la facevo più.. ^^
Sono molto pignola in fatto di ragazzi XD..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Big Punisher il Gio Ago 21, 2008 1:23 pm

e ne so un po' sono quasi tre anni che sono fidanzato con la stessa persona per problemi ci siamo laciati per un anno ma ci amavamo ancora quindi siamo tornati insieme. comunque i problemi ci sono sempre anche se è la tua anima gemella

Big Punisher
Iena Ridens
Iena Ridens

Maschio

Messaggio Da Ospite il Gio Ago 21, 2008 1:37 pm

Si i problemi ci sono, l'importante è saperli affrontare, cavolo ti ammiro Big..
3 anni, sono tanti..
Io mi sono accorta ora che non amo il mio ragazzo e mi sento male perchè non se lo merita.. ho sbagliato io perchè dovevo pensarci meglio e ci rimetterà lui..
Perciò ho deciso che per un po' basta storie perchè non sono abbastanza matura, non posso trattarlo come fosse una marionetta.. Sad
Ora devo trovare il coraggio di dirglielo sperando che voglia mantenere l'amiciza con me perchè è davvero un'ottima persona..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Big Punisher il Gio Ago 21, 2008 1:42 pm

meglio farlo il prima possbile prima di peggiorare le cose

Big Punisher
Iena Ridens
Iena Ridens

Maschio

Messaggio Da Ospite il Gio Ago 21, 2008 1:45 pm

Si infatti! Appena riesco a stare sola con lui gliene parlo..
Grazie del consiglio.. Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: