OROLOGIO UFFICIALE
Difendiamo la COSTITUZIONE

Galleria

Ultimi argomenti
» Fantasie sessuali e pensieri proibiti
Mer Ago 29, 2018 10:31 pm Da Fenicottero Color Merda

» Ciao
Mer Ago 29, 2018 9:37 pm Da Aurora

» SPECIAL CONTEST:UTENTE DELL'ANNO 2008!
Mer Ago 29, 2018 9:11 pm Da Fenicottero Color Merda

» Il vostro primo libro?
Mer Ago 29, 2018 8:48 pm Da Aurora

» sapete una cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mer Ago 29, 2018 8:35 pm Da Fenicottero Color Merda

» BUON ANNO!!!!!!
Gio Set 03, 2015 10:38 pm Da Marti

» datemi un pezzo di pane
Mar Mar 10, 2015 8:11 pm Da Luigi

» presso una casa antica e bellaaaaa
Mar Mar 10, 2015 8:10 pm Da Luigi

» dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...
Mar Mar 10, 2015 8:10 pm Da Luigi

Preghiera funebre

Mar Nov 15, 2011 5:26 pm Da Selene°La sposa Cadavere°

De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël in Dòmino,
quia apud Dòminum …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

ma a cosa ci fa ancora qua sto forum?

Sab Ago 07, 2010 6:14 pm Da Fenicottero Color Merda

Una buon anima che lo cancella no? So fort'

Commenti: 1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Tradimento, contro oppure a favore?

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Re: Tradimento, contro oppure a favore?

Messaggio Da Big Punisher il Gio Ago 21, 2008 1:46 pm

prego Very Happy

Big Punisher
Iena Ridens
Iena Ridens

Maschio
Numero di messaggi : 1052
Occupazione/Hobby : eliminare la feccia
Umore : meglio un giorno da leoni che cento da pecore!

Visualizza il profilo http://www.renegade.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Maverick il Ven Ago 22, 2008 2:17 pm

*_Dark Fairy_* ha scritto:Si infatti! Appena riesco a stare sola con lui gliene parlo..
Grazie del consiglio.. Smile

Adesso però non cercare di fare di tutto per non stare da sola con lui... perche così non vale!!! Wink
Maverick
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio
Numero di messaggi : 531
Occupazione/Hobby : Studente Universitario (per hobby proprio)
Umore : sempre buono!!!

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Ven Ago 22, 2008 2:19 pm

L'ho lasciato ieri sera, e sto da schifo..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Maverick il Ven Ago 22, 2008 2:31 pm

*_Dark Fairy_* ha scritto:L'ho lasciato ieri sera, e sto da schifo..

Immagino come ti senti, io ci sono passato, ma non sono stato abbastana forte da saper prendere una decisione definitiva, infatti abbiamo deciso di ritentare, dopotutto siamo fidanzati da piu di 3 anni. Io però mi accorggo giorno dopo giorno di non provare piu per lei tutto l'amore che ha sempre caratterizzato la nostra storia, e mi sento uno schifo come e peggio di te, perche non ho il coraggio di prendere una decisione che so la farebbe soffrire. Quindi ora è come se stessi prendendo in giro me stesso e lei, che veramente si meriterebbe uno migliore di me. Questo mio comportamento è da vigliacchi lo so, ma non ho il coraggio di affrontare la questione. Io vorrei prendermi il classico periodo di riflessione... ma so già che non è altro che una scusa x non sapermi prendere le mie responsbilità. Sono una merda!!!! Sai cosa spero? che si innamori di un altro... e pure questo è veramente un ragionamento del cazzo!!! Eppure le voglio bene, farei di tutto per lei... ma in questo momento non amarla come si meriterebbe è al cosa più brutta che potessi mai fare. Crying or Very sad
Maverick
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Ven Ago 22, 2008 2:35 pm

Maverick ha scritto:
*_Dark Fairy_* ha scritto:L'ho lasciato ieri sera, e sto da schifo..

Immagino come ti senti, io ci sono passato, ma non sono stato abbastana forte da saper prendere una decisione definitiva, infatti abbiamo deciso di ritentare, dopotutto siamo fidanzati da piu di 3 anni. Io però mi accorggo giorno dopo giorno di non provare piu per lei tutto l'amore che ha sempre caratterizzato la nostra storia, e mi sento uno schifo come e peggio di te, perche non ho il coraggio di prendere una decisione che so la farebbe soffrire. Quindi ora è come se stessi prendendo in giro me stesso e lei, che veramente si meriterebbe uno migliore di me. Questo mio comportamento è da vigliacchi lo so, ma non ho il coraggio di affrontare la questione. Io vorrei prendermi il classico periodo di riflessione... ma so già che non è altro che una scusa x non sapermi prendere le mie responsbilità. Sono una merda!!!! Sai cosa spero? che si innamori di un altro... e pure questo è veramente un ragionamento del cazzo!!! Eppure le voglio bene, farei di tutto per lei... ma in questo momento non amarla come si meriterebbe è al cosa più brutta che potessi mai fare. Crying or Very sad

Mi dispiace, capisco come ti senti e capisco il tuo ragionamento, però, forse se non la molli è meglio, almeno, io dopo quello che ho fatto ieri, ora stiamo male in due, lui perchè mi ama e io perchè mi sento una merda, una persona non degna nemmeno della sua amicizia perchè lui è stato fantastico e io l'ho solo fatto soffrire..
Non so nemmeno io se a sto punto era meglio continuare, almeno stavo male solo io e sicuramente stavo meno male di come sono messa ora..
Non vuole nemmeno vedermi, non perchè mi odia, anzi lui difende la mia scelta, però io mi sento lo stesso una bastarda..è tutta la mattina che piango per lui, non mi era mai successo..
Maverick se così stai male ti conviene prendere la situazione in mano..
Io ora sto peggio, però almeno ho evitato di prenderlo in giro..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven Ago 22, 2008 6:58 pm

IO NON PENSO NULLA RIGUARDO QUESTO ARGOMENTO

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun Ago 25, 2008 12:39 pm

Ospite
Ospite

Messaggio Da ._-*Iris*-_. il Lun Ago 25, 2008 1:43 pm

contro ovviamente 🐱
._-*Iris*-_.
Sciacallo
Sciacallo

Femmina
Numero di messaggi : 1397
Occupazione/Hobby : oziatrice
Umore : buono per adesso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Lun Ago 25, 2008 2:32 pm

Se tu stai da molto col tuo ragazzo, ma non avete mai avuto un rapporto sessuale, arriva il momento in cui lui ti chiede se sei pronta a farlo, tu gli dici di no, lui ti chiede se per caso è che non ti trovi a tuo agio con lui, allora dato che lo ami e sai che lui ti ama glielo dici..
Hai una malattia sessualmente trasmissibile, non potete usare i preservativi per vari motivi.. cosa fate?
Certo mi ama e aspetterà ancora un po', ma fino a quanto può resistere senza farlo?
Alla fine è un bisogno fisico che non si può ignorare..
Io non voglio mettere a rischio il mio partner..
Gli lascio la libertà di scegliere..

Ospite
Ospite

Messaggio Da cocotte il Lun Ago 25, 2008 4:05 pm

maverick,le cose non sono mai bianche o nere...a volte si arriva a tradire per motivi che non immaginiamo esistere,eppure ci sono.non giustifico un tradimento,ma comprendo appieno le motivazioni che lo spingono.sarà dovuta all'esperienza di vita matrimoniale,alle dinamiche,ai problemi interni di coppia,ma lo comprendo.ti posso dire che anni e anni di matrominio fanno scivolare tutto nella noia,e quando i problemi assalgono,è difficile fare i conti con la vita,ti capita di guardare un altra persona e immaginare come sarebbe tornare liberi,vivere una storia,godere delle nuove sensazioni.ed è tradimento anche questo,non credi?eppure tutti lo fanno.non bisogna giudicare ma calrsi nei panni dell'altro e provare a chiedersi dove si è sbagliato.questo è quel che penso io,poi....
cocotte
Moderatrice saggia
Moderatrice saggia

Femmina
Numero di messaggi : 1806
Occupazione/Hobby : rompere
Umore : hahahahaha

Visualizza il profilo http://www.dolcebenessere.biz       www.todaybusiness.biz

Messaggio Da Ospite il Lun Ago 25, 2008 4:08 pm

La penso come Cocotte.. Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da ._-*Iris*-_. il Lun Ago 25, 2008 7:06 pm

cocotte sei la nostra maestra di vita ti stimo troppo! Very Happy
._-*Iris*-_.
Sciacallo
Sciacallo

Femmina
Numero di messaggi : 1397
Occupazione/Hobby : oziatrice
Umore : buono per adesso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Lun Ago 25, 2008 7:28 pm

._-*Iris*-_. ha scritto:cocotte sei la nostra maestra di vita ti stimo troppo! Very Happy
già......

Ospite
Ospite

Messaggio Da Maverick il Lun Ago 25, 2008 9:24 pm

Cocotte, mi pare che più o meno le nostre idee convergano, visto che entrambi non giustifichiamo il tradimento. Sulle motivazioni che spingono a farlo, io non mi sono espresso, ho solo generalizzato le cause dicendo che probabilmente c'è qualcosa che non va nella coppia, sia essa noia o qualcosa di più importante. Sulla questione del tradimento mentale, ho detto che fatto sistematicamente è piu di un sintomo di problemi, direi quasi una certezza di un problema di fondo con relativa voglia di evadere dal vincolo della coppia, seppur mentalmente. Anche io non ci trovo niente di male, però è evidente che, o per noia o per qualcos'altro, è voglia di provare qualcosa di nuovo, che come dice la parola stessa "nuovo" esce dai confini del "solito" partner. Se è una semplice fantasia fine a se stessa è una cosa, ma se si trasforma in desiderio ossessivo e magari anche in voglia di realizzare quel desiderio, allora tutto torna al mio discorso sul problema col partner piuttosto che a un semplice divagare maliziosamente verso pure e semplici fantasie.
Io non giudicando... ho solo fatto una riflessione sui due tipi di tradimento verso i quali Dark Fairy ha posto la questione. Sicuramente avrai piu esperienza di me al riguardo, però non mi pare di aver detto niente da far sembrare la cosa come o bianca o nera...
Dark Fairy, rispondendo al tuo intervento, penso che tutto dipenda dalla maturità del ragazzo. E' vero che avrà delle esigenze sessuali, come tutti del resto, ma se ti ama veramente sarà lui a volerti stare vicino e ad spettare con te che arrivi quel momento.
Maverick
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio Da cocotte il Mar Ago 26, 2008 11:37 am

mave,diciamo la stessa cosa in modo diverso.io volevo incidere a ciò che hai detto tu aggiungendo delle cose.quando si è giovani,le cose sono bianche o nere,senza vie di mezzo.poi,iniziano a diventare grigie,perchè le responsabilità ti portano a scendere a compromessi.il giudicare di cui parlavo io è quello dei giovani che giustamente vivono appieno le storie d'amore,con intensità.quando si scende nei problemi di coppia sposata,le cose cambiano.solo ora che sono sposata conosco i problemi interni e devastanti che si ossono creare,anche se non vuoi.e il lavoro meticoloso che bisogna fare per far sì che tutto scorra senza traumi.è l'amore a salvarci,solo quello.ma quanta fatica per far in modo di stare bene sempre,anche dopo 25 anni.il tradimento è brutto,sminuisce ciò che si ha.dark fairy,una persona che ti tradisce perchè non puoi fare sesso,deve solo lasciarti libera.il sesso è importante,ma non è la principale cosa di un rapporto.ma vallo a spiegare a chi è in piena tempesta ormonale,giusto?a chi vive le sue giornate solo aspettando il momento di farlo,vuoi perchè è una cosa nuova,appena scoperta,vuoi perchè adesso non può esistere un rapporto senza sesso.sento dire spesso che il sesso si fa con tutti ma che un bacio è importantissimo,lo si dà solo a chi si ama veramente.ma non è piu importante dare il proprio corpo per intero che solo la bocca?non sono bacchettona,cerco solo di capire il modo vostro di pensare.e come dice homer,che ha risposto ad un altro topic,io trasferisco ciò che sento su mio figlio di 14 anni,che inizia la sua vita da adolescente.è vero,ho paura di ciò che farà e per questo cerco di conoscere le vostre opinioni e cerco di far capire le mie,dove è possibile.tradire non è mai giustificabile,però è comprensibile....
cocotte
Moderatrice saggia
Moderatrice saggia

Femmina

Messaggio Da Ospite il Mar Ago 26, 2008 12:04 pm

Vedi Cocotte, io ho avuto la fortuna di trovare ragazzi bravissimi, dolcissimi e che non pensavano solo al sesso in un rapporto, ragazzi pronti ad aspettare, ad assecondarmi, che molte volte non meritavo nemmeno, però non tutti sono così..
Cioè io ho solo cercato di immedesimarmi in un ragazzo, che si trova in una situazione del genere, certo il tradimento non sarebbe facile da accettare, però lo capirei in quel caso..
Io sono ancora giovane e senza esperienza sicuramente, probabilmente in la cambierò idea, però preferisco lasciare libertà al mio ragazzo, poi sarà lui a scegliere, se sceglie di tradirmi, bene, lo capisco, come ho detto basta che non diventi un abitudine e sia solo tradimento fisico, se invece come per ora è decide di aspettare pazientemente, ringrazio Dio per avermi fatto incontrare una persona che mi ama davvero..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar Ago 26, 2008 12:17 pm

Io ora parlo non di vita coniugale Maverik anche perchè non avendo esperienza in quel campo preferisco astenermi dal discorso ^^, però io penso che mi ferirebbe di più sapere che il mio tipo sogna qualcosa di nuovo, qualche fantasia maliziosa su qualcun'altra piuttosto che sapere che ci va come ho detto io per un bisogno fisico..
però potrei sbagliare, nel senso potrei cambiare idea nel momento in cui mi succede di essere tradita..
Io parlo comunque di casi estremi come quello citato prima, nel caso in cui ci sono problemi..cioè in una vita di coppia normale, certo c'è la noia, ma se ci si ama si può trovare anche il modo di aggirarla..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Maverick il Mar Ago 26, 2008 1:00 pm

Neanche io parlavo di vita coniugale, ma di un rapporto in linea generale. Dovessi approfondire il discorso sulla vita coniugale, non saprei dove mettere le mani non avendo esperienza al riguardo, ci sarebbero troppe cose da valutare rispetto al tradimento, in primis i figli. Fairy, io non ho capito una cosa, ma la storia del non poter avere rapporti e il ragazzo che dovrebbe pazientare o anche poter tradire, è un esempio estremo che hai fatto o una cosa vera? Perche vedi, io penso che anche in un'età difficile e dal punto di vista ormonale abbastanza agitata come l'adolescenza, nonostante tutto, piu che l'ormone sia il cuore a decidere. Spesso qaundo ci sono dei problemi, anche come quello che hai raccontato tu, la coppia tende ad unirsi ancora di piu, e non a dividersi. Forse se si divide, non era proprio questo amore immenso, ma un pò d'amore misto a esigenze sessuali piu voglia di provae qualcosa di nuovo. Hai presente il film con Federico Costantini "NOi DUE"? ecco, quando ci sono dei problemi, l'amore dovrebbe creare un unione ancora piu forte tipo quella di questo film( anche se lì tutto è esasperato e romanzato al massimo). Ma questi sono sempre miei punti di vista, mie ideee o anche piu semplicemente pure fantasie preconcette di come dovrebbe essere l'amore secondo me... Poi lo so che in realtà è tutto piu maledettamente complicato, e ogni discorso in linea generale va sempre a infrangersi contro le mille sfaccetature anche del piu microscopico problema, però diciamo che nonostante tutto mi piace crederci, perche mi da un pò di sollievo e forza di affrontare le cose.
Maverick
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mar Ago 26, 2008 1:04 pm

anvedi questi quanto scrivono...........mamma mia.......(scusate per l'intrusione)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar Ago 26, 2008 1:27 pm

purtroppo è storia vera.. Sad Crying or Very sad
Io infatti come sopra ho detto ho trovato ragazzi fantastici che mi amano senza l'esigenza del sesso, ascoltano il cuore e non gli ormoni..
Però, vedi, quanto a lungo potrà andare avanti, alla fine un anno, 2 o 3..
Ma l'uomo non è altro che una scimmia evoluta, pur sempre un animale, e segue gli istinti naturali, pur non volendo prima o poi non ce la farà più secondo me..io spero di risolvere prima che questo accada..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Maverick il Mar Ago 26, 2008 2:28 pm

Fairy, mi dispiace per questa cosa, è chiaro che è una situzione difficile per te, ma credimi, esiste gente che sa amarti per quello che sei e non solo per quello che puoi "dargli". Da quel poco che hai detto, secondo me tu hai paura che l'amore alla fine col passare del tempo possa tramutarsi in amicizia, vero? Forse il rischio c'è, ma ci sono ragazzi che se innamorati di te, sono disposti ad aspettare e a vivere serenamente questa "particolarità". Certo, è vero, il sesso spesso è visto come il completamento di un rappoorto, ma detto alla romana... se non se pò non se pò!!! Però, come hai detto te, fino ad ora hai incontrato ragazzi stupendi che vivevano questa cosa con serenità, è la riprova che forse l'amore supera il sesso. Sencondo me dovresti cercare di non farti troppi problemi (che giustamente però ti fai), vivila normalmente, esci con ragazzi che ti piacciono, se pensi che siano storie che possanoa vere un perchè, parlagli di questa cosa serenamente, e se sono veramente innamorati di te, vivrete insieme questa cosa serenamente, con la voglia e la speranza di risolvere il problema, e quando sarà il momento, sarò ancora più bello. L'uomo non è un animale, ma un essere capace di pensare e di agire seguendo i sentimenti... e non gli istinti animali. Dici che col tempo un uomo non potrà resistere ai suoi istinti? forse hai ragione, ma potrebbe essere pure che ti sbagli... tu pensa a vivere... il tempò potrebbe piacevolmente smentirti e sosprenderti.
Maverick
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mar Ago 26, 2008 2:34 pm

Grazie Maverik, ci proverò, comunque la mia non è paura che possa tramutare in amicizia (non sono mai riuscita a mantenere un rapporto di amicizia coi miei ex), ma più che altro, mi dispiace di non potergli dare quello che la maggior parte degli uomini vuole, vorrei dargli tutto ciò che possa farlo contento ma non posso, lui mi rassicura su questo, però rimane sempre il dubbio dentro di me..
Solo col tempo saprò se a lui basta davvero così..
Grazie mille..

Ospite
Ospite

Messaggio Da cocotte il Mar Ago 26, 2008 2:50 pm

perchè questo non accada ci vuole un amore profondo e sincero,collaudato da tempo,desideroso di rinnovarsi continuamente e pronto ad accettare i mille sacrifici che una storia seria e completa vuole.l'amore vero esiste,ma non è romanzo,come dice maverick,appunto.amore esige rispetto,tolleranza,sacrificio,fiducia,gioco e rinnovamento.è una cosa bellissima e stupenda,che riempie l'anima e il cuore,anche a lungo tempo.anzi,ancora di più.dico solo che gli ormoni giocano un ruolo fondamentale in questo stadio ma che se si è capaci di tenerli sotto controllo e dar loro il posto che gli spetta,allora il tradimento non ha senso di esistere.il sesso per come la vedo io è un complemento dell'amore,non il fine.per cui....capire sì,giustificare e perdonare....non saprei.
cocotte
Moderatrice saggia
Moderatrice saggia

Femmina

Messaggio Da Maverick il Mar Ago 26, 2008 3:32 pm

*_Dark Fairy_* ha scritto:...mi dispiace di non potergli dare quello che la maggior parte degli uomini vuole, vorrei dargli tutto ciò che possa farlo contento ma non posso, lui mi rassicura su questo, però rimane sempre il dubbio dentro di me..

La maggior parte degli uomini vuole amare ed essere amata in modo sincero, non ti fissare sul sesso... è importante, ma non è tutto!!! (Dark mi stai sminuendo la categoria, ci stai facendo passare x dei pervertiti assatanati di sesso Razz )
Maverick
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio Da cocotte il Mar Ago 26, 2008 3:33 pm

aggiungo anche delle donne....
cocotte
Moderatrice saggia
Moderatrice saggia

Femmina