IL FORUM TOTALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Difendiamo la COSTITUZIONE

Galleria


Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
Ultimi argomenti attivi
» LIVELLO SPETTACOLARE DI GOD OF WAR 3
Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» [UFFICIALE] EMULATORI E ROM
Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» TRIBUTO ALLA ROCKSTAR GAMES
Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptySab Ott 14, 2023 9:27 pm Da _SCREAM_

» MEGA-SFIDA TRA ME E LUIGI
Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptySab Ott 14, 2023 9:26 pm Da _SCREAM_

» Prodi..........
Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» TOPIC UFFICIALE: LITTLE BIG PLANET
Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...
Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» presso una casa antica e bellaaaaa
Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» datemi un pezzo di pane
Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptySab Ott 14, 2023 9:22 pm Da _SCREAM_

Preghiera funebre

Mar Nov 15, 2011 5:26 pm Da Selene°La sposa Cadavere°

De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

ma a cosa ci fa ancora qua sto forum?

Sab Ago 07, 2010 6:14 pm Da Fenicottero Color Merda

Una buon anima che lo cancella no? So fort'

Commenti: 1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

+5
Errore 404
Giovanna Dark
Spidey [FRC]
Luka il cartello
Odioso & Pedantesco
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Coniglio Assassino Ven Lug 11, 2008 5:14 pm

*SeTh CoHeN* ha scritto:
ConiglioAssassino ha scritto:
Odioso & Pedantesco ha scritto:Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Sia del crescente numero delle stesse, sia dell'ideologia del velo.
Come aveteià detto bisogna che ci sia rispetto. Come loro hanno il diritto di praticare la loro religione anche noi lo abbiamo.
Abbiamo detto sì alle moschee (che logiicamente è giusto), abbiamo tollerato il velo (e qui si potrebbe aprire un dibattito lungo ore), stiamo tollerando i campi nomadi (in cui abitano la maggior parte di extracomunitari ladri) e in cambio? Da loro le donne devono girare col velo, e ok, ma che si debba togliere il crocifisso dalle aule NO!!
Questo è un esempio di come noi dobbiamo farci da parte... ognuno ha le proprie culture e tradizioni e il problema è che non devono sovrapporsi una sopa l'altra ma convivere.
Mia sorella è andata per qualche mese in un asilo dove non si pregava, non c'era il crocifisso, a Natale nel presepe non c'erano Gesù Giuseppe e Maria.

Oddio poveri bambini...togliere la magia del Natale ai bambini é come uscire nudi per strada!!! NOOOOOOOOOOOOOO!!! (la mia festa preferita non si tocca! Evil or Very Mad )
scusa la battuta idiota e fuoriposto ma non riesco a trattenerla: ma non era il ChristMukkà? Lol Lol lol!
Coniglio Assassino
Coniglio Assassino
Moderatrice Pelosa
Moderatrice Pelosa

Femmina
Numero di messaggi : 872
Età : 32
Occupazione/Hobby : studentessa...a volte xD
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Selene°La sposa Cadavere° Ven Lug 11, 2008 5:15 pm

hahha è vero lui ha inventato la nuova festa! grande seth!
Selene°La sposa Cadavere°
Selene°La sposa Cadavere°
Principessa (Admin)
Principessa (Admin)

Femmina
Numero di messaggi : 734
Età : 32
Località : grosseto
Occupazione/Hobby : psichiatria
Umore : XD
Data d'iscrizione : 08.07.08

https://smrsalutementale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Coniglio Assassino Ven Lug 11, 2008 5:16 pm

Selene SMR ha scritto:
la religione buddista più che una religione è una filosofia (non abbiamo un dio ma preghiamo per la nostra felicità) non abbiamo feste come il natale, anche se poi le festeggiamo lo stesso, ma abbiamo la festa dei giovani, delle donne, e molte altre molto originali... la nostre preghiere sono 2: il gonghio che viene fatto una alla mattina ed uno la sera, che serve ad indirizzare le preghiere verso i desideri che abbiamo, e il daimoku (nam myo horege kyo ripetuto a lungo) che è un po' come una benzina di positività! la nostra chiesa è il kaikan, dove facciamo anche i festeggiamenti durante le feste... ma è possibile entrarci come vuoi, io ci sono andata anche in minigonna... è una religione aperta al dialogo e alla felicità delle persone, infatti per noi, parlare male di un'altra persona segna cause negative nel karma...
wow mi hai affascinato molto Smile
Coniglio Assassino
Coniglio Assassino
Moderatrice Pelosa
Moderatrice Pelosa

Femmina
Numero di messaggi : 872
Età : 32
Occupazione/Hobby : studentessa...a volte xD
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Selene°La sposa Cadavere° Ven Lug 11, 2008 5:27 pm

la mia religione è il mio orgoglio Very Happy Wink

se c'è qualcuno interessato potete tranquillamente leggere i libri del nostro maestro daisaku ikeda!
Selene°La sposa Cadavere°
Selene°La sposa Cadavere°
Principessa (Admin)
Principessa (Admin)

Femmina
Numero di messaggi : 734
Età : 32
Località : grosseto
Occupazione/Hobby : psichiatria
Umore : XD
Data d'iscrizione : 08.07.08

https://smrsalutementale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Errore 404 Ven Lug 11, 2008 5:28 pm

Selene SMR ha scritto:
la religione buddista più che una religione è una filosofia (non abbiamo un dio ma preghiamo per la nostra felicità) non abbiamo feste come il natale, anche se poi le festeggiamo lo stesso, ma abbiamo la festa dei giovani, delle donne, e molte altre molto originali... la nostre preghiere sono 2: il gonghio che viene fatto una alla mattina ed uno la sera, che serve ad indirizzare le preghiere verso i desideri che abbiamo, e il daimoku (nam myo horege kyo ripetuto a lungo) che è un po' come una benzina di positività! la nostra chiesa è il kaikan, dove facciamo anche i festeggiamenti durante le feste... ma è possibile entrarci come vuoi, io ci sono andata anche in minigonna... è una religione aperta al dialogo e alla felicità delle persone, infatti per noi, parlare male di un'altra persona segna cause negative nel karma...

"Nulla è più forte della roccia e nulla è più molle dell'acqua.

Eppure la molle acqua scava la dura roccia"

_____________

Un cane affamato

Morde un osso secco

_____________

Una luna riflessa in ogni pozzanghera.

In ogni pozzanghera l'unica luna.



Sono preparato, vero?
Errore 404
Errore 404
Webmaster
Webmaster

Maschio
Numero di messaggi : 2531
Età : 45
Località : Brescia Beach
Occupazione/Hobby : Stabilizzatore di elastici
Umore : Smargiasso
Data d'iscrizione : 09.07.08

http://nikomiki.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Selene°La sposa Cadavere° Ven Lug 11, 2008 5:33 pm

avere la fede come il fuoco non serve... prima o poi si spenge... avere la fede come l'acqua, che scorre ed è continua...
Selene°La sposa Cadavere°
Selene°La sposa Cadavere°
Principessa (Admin)
Principessa (Admin)

Femmina
Numero di messaggi : 734
Età : 32
Località : grosseto
Occupazione/Hobby : psichiatria
Umore : XD
Data d'iscrizione : 08.07.08

https://smrsalutementale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Coniglio Assassino Ven Lug 11, 2008 5:35 pm

Selene SMR ha scritto:avere la fede come il fuoco non serve... prima o poi si spenge... avere la fede come l'acqua, che scorre ed è continua...
e belle parole!!! Io sono molto religiosa (Cattolica) e mi piacciono molto questi discorsi!!!
Coniglio Assassino
Coniglio Assassino
Moderatrice Pelosa
Moderatrice Pelosa

Femmina
Numero di messaggi : 872
Età : 32
Occupazione/Hobby : studentessa...a volte xD
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Luka il cartello Ven Lug 11, 2008 6:00 pm

ConiglioAssassino ha scritto:
Selene SMR ha scritto:avere la fede come il fuoco non serve... prima o poi si spenge... avere la fede come l'acqua, che scorre ed è continua...
e belle parole!!! Io sono molto religiosa (Cattolica) e mi piacciono molto questi discorsi!!!
sei una delle poche ragazze che non trascura la religione
Luka il cartello
Luka il cartello
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio
Numero di messaggi : 543
Età : 29
Occupazione/Hobby : Cazzeggiatore
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Coniglio Assassino Ven Lug 11, 2008 6:02 pm

Luka il cartello ha scritto:
ConiglioAssassino ha scritto:
Selene SMR ha scritto:avere la fede come il fuoco non serve... prima o poi si spenge... avere la fede come l'acqua, che scorre ed è continua...
e belle parole!!! Io sono molto religiosa (Cattolica) e mi piacciono molto questi discorsi!!!
sei una delle poche ragazze che non trascura la religione
Amore mi fai arrossire Embarassed
Coniglio Assassino
Coniglio Assassino
Moderatrice Pelosa
Moderatrice Pelosa

Femmina
Numero di messaggi : 872
Età : 32
Occupazione/Hobby : studentessa...a volte xD
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Selene°La sposa Cadavere° Ven Lug 11, 2008 7:22 pm

è vero coniglio, siamo due delle poche... io sono rgogliosissima della mia come credo tu sia della tua...
Selene°La sposa Cadavere°
Selene°La sposa Cadavere°
Principessa (Admin)
Principessa (Admin)

Femmina
Numero di messaggi : 734
Età : 32
Località : grosseto
Occupazione/Hobby : psichiatria
Umore : XD
Data d'iscrizione : 08.07.08

https://smrsalutementale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Luka il cartello Ven Lug 11, 2008 7:26 pm

Selene SMR ha scritto:è vero coniglio, siamo due delle poche... io sono rgogliosissima della mia come credo tu sia della tua...
è vero, tutte e due siete così legate alla religione di più di tutta l gioventù d'oggi
Luka il cartello
Luka il cartello
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio
Numero di messaggi : 543
Età : 29
Occupazione/Hobby : Cazzeggiatore
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 11, 2008 7:57 pm

Selene SMR ha scritto:hahha è vero lui ha inventato la nuova festa! grande seth!

Ah figurati coniglio! Grazie Selene! la creatività non mi manca! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Coniglio Assassino Ven Lug 11, 2008 9:33 pm

Selene SMR ha scritto:è vero coniglio, siamo due delle poche... io sono rgogliosissima della mia come credo tu sia della tua...
eh già!! molto legata, però credo che per me sia ancora presto per provare sulla pelle cosa sigifichi davvero seguire le basi del Cattolicesimo.
Per esempio non ho figli e non posso capire cosa si può provare nel perderli. Mia mamma dice sempre che se succede qualcosa a noi non darebbe mai il perdona a chi ci ha fatto del male, però credo che io lo farei... ma non sono ancora capace di pensare se effitavemente ne sarei in grando.
Mi sono insegnata? Razz
Coniglio Assassino
Coniglio Assassino
Moderatrice Pelosa
Moderatrice Pelosa

Femmina
Numero di messaggi : 872
Età : 32
Occupazione/Hobby : studentessa...a volte xD
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Calvin & Hobbes FC SM Mar Lug 29, 2008 8:48 am

Millemosche ha scritto:Mi chiedo solo quale sia la condizione peggiore per il rispetto delle donne.

Loro per essere considerate devono coprirsi di veli
Le nostre, invece, devono averne il meno possibile.

Chi ha la condanna peggiore?
che pensiero profondo!!! comunque dovrebbero essere loro più che noi a doversi adattare, almeno nelle usanze più fondamentali...
e comunque per quanto riguarda il rispetto reciproco, basti pensare che se un prete cattolico va in paesi a maggioranza islamica ad aiutare delle persone viene ucciso, qui se dei musulmani pregano in mezzo alla strada (oltretutto bloccando il traffico) vengono fatti spostare in dei locali a migliaia di euro al giorno (facendo pagare al comune, sia chiaro...)
Calvin & Hobbes FC SM
Calvin & Hobbes FC SM
Fischia l'AIDA
Fischia l'AIDA

Maschio
Numero di messaggi : 836
Età : 29
Località : Mirano- Venezia
Umore : lunatico
Data d'iscrizione : 19.07.08

http://it.netlog.com/M4rk_O

Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Homer Simpson Gio Ago 07, 2008 8:15 pm

kiudo
Homer Simpson
Homer Simpson
Moderatore Giallognolo
Moderatore Giallognolo

Maschio
Numero di messaggi : 3453
Età : 31
Località : Springfield (provincia di Padova)
Occupazione/Hobby : Grattarmi le palle!!!!
Umore : Estivo!
Data d'iscrizione : 08.07.08

http://www.a te che leggi..ti ho fregato :D.it

Torna in alto Andare in basso

Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: Sul territorio nazionale italiano si vedono sempre più donne con il velo, cosa ne pensate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.