Ultimi argomenti attivi
Preghiera funebre
Mar Nov 15, 2011 5:26 pm Da Selene°La sposa Cadavere°
De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël …
[ Lettura completa ]
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël …
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Selezione dei moderatori
Pagina 1 di 1
Selezione dei moderatori
Come potrete ben vedere, il forum ha subìto un espansione di argomenti.
Si rende quindi necessario affidare il controllo di ogni argomento a un moderatore jr.
Per alleggerire il carico di controllo, la moderazione del forum sarà così gestita:
1. Amministratori: hanno diritti di moderazione in qualsiasi sezione e possono gestire gli utenti
2. Moderatori: hanno diritti di moderazione in tutte le sezioni
3. Moderatori Adepti: Hanno diritti di moderazione in una categoria (ad es. "PENSIAMOCI SU") e quindi in tutti i forum di quella categoria
4. Moderatori Junior: hanno diritto di moderazione in uno o più forum. (al massimo 3)
La selezione dei moderatori avverrà con un certo criterio e i canditati dovranno rispondere a questi parametri:
M MODERATORI: devono avere almeno 20 anni e 500 messaggi postati.
Ma MODERATORI ADEPTI: devono avere almeno 16 anni e 500 messaggi postati
Mj MODERATORI JUNIOR: nessun limite di età, ma restano i 500 messaggi postati.
Gli amministratori sono categoria a parte e per ora chiusa.
Inoltre, tutti, devono aver dimostrato una certa serietà nel forum, non devono aver ricevuto sospensioni da almeno 3 mesi e devono impegnarsi a:
1. CONTROLLARE SEMPRE LA LORO SEZIONE DI MODERAZIONE PER GARANTIRE IL RISPETTO DELLE REGOLE, LE RICHIESTE DEGLI UTENTI E IL GIUSTO INSERIMENTO DEGLI ARGOMENTI.
2. CANCELLARE 0 MODIFICARE I MESSAGGI CONTRO IL REGOLAMENTO (BESTEMMIE E OFFESE).
3. GARANTIRE UNA DISCRETA PRESENZA SUL FORUM, NEI LIMITI DEL POSSIBILE.
4. COMUNICARE SEMPRE AI "SUPERIORI" TUTTI I DISORDINI IMPORTANTI.
5. DEVONO ESSERE ARBITRARI NEL MODERARE, SENZA CONSIDERARE PERSONALI ANTIPATIE O SIMPATIE. L'IMPARZIALITA' E' IMPORTANTISSIMA.
6. DEVONO ESSERE I PRIMI A COMPORTARSI NEL PIENO RISPETTO DELLE REGOLE.
ORA FARO' UN ELENCO DI TUTTE LE CATEGORIE E DEI FORUM CON ACCANTO IL NOME DEL MODERATORE AFFIDATO:
Per candidarvi, iscrivetevi in questo post: CLICCAMI
Si rende quindi necessario affidare il controllo di ogni argomento a un moderatore jr.
Per alleggerire il carico di controllo, la moderazione del forum sarà così gestita:
1. Amministratori: hanno diritti di moderazione in qualsiasi sezione e possono gestire gli utenti
2. Moderatori: hanno diritti di moderazione in tutte le sezioni
3. Moderatori Adepti: Hanno diritti di moderazione in una categoria (ad es. "PENSIAMOCI SU") e quindi in tutti i forum di quella categoria
4. Moderatori Junior: hanno diritto di moderazione in uno o più forum. (al massimo 3)
La selezione dei moderatori avverrà con un certo criterio e i canditati dovranno rispondere a questi parametri:
M MODERATORI: devono avere almeno 20 anni e 500 messaggi postati.
Ma MODERATORI ADEPTI: devono avere almeno 16 anni e 500 messaggi postati
Mj MODERATORI JUNIOR: nessun limite di età, ma restano i 500 messaggi postati.
Gli amministratori sono categoria a parte e per ora chiusa.
Inoltre, tutti, devono aver dimostrato una certa serietà nel forum, non devono aver ricevuto sospensioni da almeno 3 mesi e devono impegnarsi a:
1. CONTROLLARE SEMPRE LA LORO SEZIONE DI MODERAZIONE PER GARANTIRE IL RISPETTO DELLE REGOLE, LE RICHIESTE DEGLI UTENTI E IL GIUSTO INSERIMENTO DEGLI ARGOMENTI.
2. CANCELLARE 0 MODIFICARE I MESSAGGI CONTRO IL REGOLAMENTO (BESTEMMIE E OFFESE).
3. GARANTIRE UNA DISCRETA PRESENZA SUL FORUM, NEI LIMITI DEL POSSIBILE.
4. COMUNICARE SEMPRE AI "SUPERIORI" TUTTI I DISORDINI IMPORTANTI.
5. DEVONO ESSERE ARBITRARI NEL MODERARE, SENZA CONSIDERARE PERSONALI ANTIPATIE O SIMPATIE. L'IMPARZIALITA' E' IMPORTANTISSIMA.
6. DEVONO ESSERE I PRIMI A COMPORTARSI NEL PIENO RISPETTO DELLE REGOLE.
ORA FARO' UN ELENCO DI TUTTE LE CATEGORIE E DEI FORUM CON ACCANTO IL NOME DEL MODERATORE AFFIDATO:
Per candidarvi, iscrivetevi in questo post: CLICCAMI
Argomenti simili
» Promozione nuovi moderatori
» AMMINISTRATORI E MODERATORI!!!!
» Reclutamento dei Moderatori
» ....:::Cercasi URGENTEMENTE MODERATORI ::::....
» messaggio per staff, moderatori & co.
» AMMINISTRATORI E MODERATORI!!!!
» Reclutamento dei Moderatori
» ....:::Cercasi URGENTEMENTE MODERATORI ::::....
» messaggio per staff, moderatori & co.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Sab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_
» [UFFICIALE] EMULATORI E ROM
Sab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_
» TRIBUTO ALLA ROCKSTAR GAMES
Sab Ott 14, 2023 9:27 pm Da _SCREAM_
» MEGA-SFIDA TRA ME E LUIGI
Sab Ott 14, 2023 9:26 pm Da _SCREAM_
» Prodi..........
Sab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_
» TOPIC UFFICIALE: LITTLE BIG PLANET
Sab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_
» dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...
Sab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_
» presso una casa antica e bellaaaaa
Sab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_
» datemi un pezzo di pane
Sab Ott 14, 2023 9:22 pm Da _SCREAM_