IL FORUM TOTALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Difendiamo la COSTITUZIONE

Galleria


speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty
Ultimi argomenti attivi
» LIVELLO SPETTACOLARE DI GOD OF WAR 3
speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» [UFFICIALE] EMULATORI E ROM
speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» TRIBUTO ALLA ROCKSTAR GAMES
speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig EmptySab Ott 14, 2023 9:27 pm Da _SCREAM_

» MEGA-SFIDA TRA ME E LUIGI
speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig EmptySab Ott 14, 2023 9:26 pm Da _SCREAM_

» Prodi..........
speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» TOPIC UFFICIALE: LITTLE BIG PLANET
speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...
speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» presso una casa antica e bellaaaaa
speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» datemi un pezzo di pane
speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig EmptySab Ott 14, 2023 9:22 pm Da _SCREAM_

Preghiera funebre

Mar Nov 15, 2011 5:26 pm Da Selene°La sposa Cadavere°

De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

ma a cosa ci fa ancora qua sto forum?

Sab Ago 07, 2010 6:14 pm Da Fenicottero Color Merda

Una buon anima che lo cancella no? So fort'

Commenti: 1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

+5
_la ledy_
RUDI rudi RUDI rudi
Seth Cohen
Marti
Fenicottero Color Merda
9 partecipanti

Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da Fenicottero Color Merda Mar Dic 23, 2008 8:22 pm

premetto:non parlo dell'italiane per par conidicio, così nessuno si lamenta che non parlo male della roma ma delle altre si
arzenal:squadra del porto di londra, città famosa per la vasta presenza di gay, tossici e barboni(non sò se è vero, ma non me frega una cippa)se in italia ci lamentiamo che l'inter(cazionale, vabbè mi è scappato Rolling Eyes )non ha neanche un italiano neanche questi scherzano.l'unico inglese è teo (teocoli?mammuccari?)uolcott(alcuni dicono walcott, ignoranti!)che ha i classici caratteri somatici anglossasoni,pelle scura come il carbone e uno scatto 0-100 da far impallidire una ferrari.per il resto è una squadra di poppanti, infatti il più vecchio è il capitano perchè l'unico che non si fà più cambiare il pannolino da wenger.la squadra ha come stemma un chiaro inchitamento alle droghe, infatti è un cannone

cielsi:squadra del quartiere dei fighetti di londra, dopo averle prese anche da malgioglio(tutti ricordano la memorabile partita finita per una banana a zero)si sentono ora ancora più fighi dopo che un miliardario russo dalle discutibili attività ha acquistato la squadra e speso una cifra che avrebbe risollevato l'economia del terzo mondo, tutto per quasi vincere la gembionz lig(terry ancora sei vivo?ma abramovic quando ti manda in siberia ai lavori forzati?)anche qua ci sono più africani che a lampedusa

mancester iunaited:sarebbero i gambioni d'europa e del mondo(dopo aver battuto il new team di holly e benji Sfottio )ecco le loro stelle:cristiano ronaldo, pallone di merda 2008, come il suo omonimo è un gran puttanienre(almeno questo forse e dico forse, lo fà con le donne)questo gioca da solo, lui non ha ancora afferato il conetto di squadra, per lui quelli con la sua stessa maglietta gli devono passare solo la palla, poi lui con qualche finta(è talmente bravo a farle che ha dribblato anche la fila per l'assegnazione dei cervelli, e si vedono i risultati) fà gol.rooney, il classico ubriacone inglese, l'ultima volta che si è fatto la barba l'italia era ancora libera e democratica.carlitos tevez, nano argentino, ha avuto un incontro con nightmare.giggs, capitano e classico gallese lecchino degli inglesi.van dersar, dida è un campione in confronto, ma ora è considerata forte come buffon da i grandi esperti del calcio.un piccolo messaggio personale:li mortacci vostra!Very Happy

plaebea madrid:cosa hanno di spagnolo?neanche l'ajax ha più olandesi di questi.i galatticos ormai sono diventati un buco nero, perdono perfino contro la juventus Razz credo che non ci sia molto altro da dire

liverpul:squadra di una città portuale di barboni e alcolizzati, è guidata dal palo fernando torres(perfino il cognome è statico)se non fosse per le sassate che tira gerrard (vero inter?ahaha)sarebbero già spariti dalla faccia della terra.stanno quasi per fallire, quindi a giugno spariranno davvero dlla faccia della terra, e io godo :hehe:

olimpic lione: squadra forte quanto il sassuolo, e sono i più forti di francia.ergo=i club francesi fanno cagare :hehe:.ci gioca l'eroe/traditore di berlino fabio grosso(anche se ce l'ha piccolo :hehe: )

barcellona:sono forti, non riesco a prenderli per il culo, sorry Bravo bimbo

porto:un porto in generale, da quello di montecarlo a quello di zanzibar, verrà estratto a sorte 1 ora prima dell'inizio della partita, fantastica idea del geniaccio di platini

sporting lisbona:ahahahahahahahahahahahaha no scusate io delle squadre di holly e benji non parlo qui ahahahahaahahahah

bayern monaco:dai che il palo della luce luka tony, vincete l'october fest!ia! tanti crauti e wustel e io vingere contro tutti, anche zenit san pietroburgo.come?hanno beccato 4 gol l'altro anno?fà niente, alla prossima

patatineskos:discendentoskos di socrates e pericles(maledette sigma elidenti)una delle tante squadre che può dire:ha fatto il culo all'inter! banana rap

atletico madrid:squadra famosa per la loro ateleticità, fanno sempre attività atletiche, sono molto allenati atleticamente, peccato che non vincono lo stesso.da notare laffarone sergio aguero, preso a 20 milioni, ora l'intelligente moratti lo vuole prendere a 60 Bravo bimbo

villareal:detti anche sottomarini gialli, vi invito a cantare tutti insieme yellow submarine.stella della squadra:giuseppe rossi, giovane italiano che in qui in italia non se l'è cagato nessuno.bravi Bravo bimbo
Fenicottero Color Merda
Fenicottero Color Merda
Moderatore de Roma
Moderatore de Roma

Maschio
Numero di messaggi : 3672
Età : 31
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : Contrarre cancri e tentare di guarire
Umore : Nichilista
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://hoilcazzopiugrossodeltuo.com

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da Marti Mar Dic 23, 2008 8:52 pm

se devo essere sincera feni mi sono fermata a leggere al primo paragrafo...il calcio non fa per me.....
Marti
Marti
Vitello Tonnato
Vitello Tonnato

Femmina
Numero di messaggi : 975
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da Fenicottero Color Merda Mar Dic 23, 2008 8:55 pm

Mearty ha scritto:se devo essere sincera feni mi sono fermata a leggere al primo paragrafo...il calcio non fa per me.....

e vabbè non costringo nessuno a leggerlo Razz
Fenicottero Color Merda
Fenicottero Color Merda
Moderatore de Roma
Moderatore de Roma

Maschio
Numero di messaggi : 3672
Età : 31
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : Contrarre cancri e tentare di guarire
Umore : Nichilista
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://hoilcazzopiugrossodeltuo.com

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da Marti Mar Dic 23, 2008 9:44 pm

già già almeno c'ho provato!! Razz
Marti
Marti
Vitello Tonnato
Vitello Tonnato

Femmina
Numero di messaggi : 975
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da Seth Cohen Mar Dic 23, 2008 10:28 pm

:hehe:
Seth Cohen
Seth Cohen
Attila
Attila

Maschio
Numero di messaggi : 1878
Età : 30
Località : Corpo A Salerno, Mente In California.
Occupazione/Hobby : Trovare le canzoni sconosciute per Internet/ Fumare le margherite
Umore : Speranzoso & Ondeggiante
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da RUDI rudi RUDI rudi Mar Dic 23, 2008 10:39 pm

Seth Cohen ha scritto:Lol
Wink
RUDI rudi RUDI rudi
RUDI rudi RUDI rudi
Mucca pazza
Mucca pazza

Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 33
Località : sotto un ponte
Occupazione/Hobby : ti spiezzo in due!
Umore : SONO SEMPRE COSTANTEMENTE INCAZZATO COME UNA BESTIA!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da Seth Cohen Mar Dic 23, 2008 10:42 pm

RUDI rudi RUDI rudi ha scritto:
Seth Cohen ha scritto:Lol
Wink

Siamo in troppi RUDI, non puoi sconfiggerci. Cool
Seth Cohen
Seth Cohen
Attila
Attila

Maschio
Numero di messaggi : 1878
Età : 30
Località : Corpo A Salerno, Mente In California.
Occupazione/Hobby : Trovare le canzoni sconosciute per Internet/ Fumare le margherite
Umore : Speranzoso & Ondeggiante
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da _la ledy_ Mar Dic 23, 2008 11:52 pm

feni te l'ho detto che mi piace come scrivi


davvero bravo!! Very Happy
_la ledy_
_la ledy_
GianBurrasca
GianBurrasca

Maschio
Numero di messaggi : 427
Età : 25
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da Fenicottero Color Merda Mer Dic 24, 2008 11:31 am

super kikka ha scritto:feni te l'ho detto che mi piace come scrivi


davvero bravo!! Very Happy

grazie grazie troppo buoni!ora potrò combattere la pace nel mondo Cool
Fenicottero Color Merda
Fenicottero Color Merda
Moderatore de Roma
Moderatore de Roma

Maschio
Numero di messaggi : 3672
Età : 31
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : Contrarre cancri e tentare di guarire
Umore : Nichilista
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://hoilcazzopiugrossodeltuo.com

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da RUDI rudi RUDI rudi Gio Dic 25, 2008 1:32 am

Fenicottero Color Merda ha scritto:premetto:non parlo dell'italiane per par conidicio, così nessuno si lamenta che non parlo male della roma ma delle altre si
arzenal:squadra del porto di londra, città famosa per la vasta presenza di gay, tossici e barboni(non sò se è vero, ma non me frega una cippa)se in italia ci lamentiamo che l'inter(cazionale, vabbè mi è scappato Rolling Eyes )non ha neanche un italiano neanche questi scherzano.l'unico inglese è teo (teocoli?mammuccari?)uolcott(alcuni dicono walcott, ignoranti!)che ha i classici caratteri somatici anglossasoni,pelle scura come il carbone e uno scatto 0-100 da far impallidire una ferrari.per il resto è una squadra di poppanti, infatti il più vecchio è il capitano perchè l'unico che non si fà più cambiare il pannolino da wenger.la squadra ha come stemma un chiaro inchitamento alle droghe, infatti è un cannone

cielsi:squadra del quartiere dei fighetti di londra, dopo averle prese anche da malgioglio(tutti ricordano la memorabile partita finita per una banana a zero)si sentono ora ancora più fighi dopo che un miliardario russo dalle discutibili attività ha acquistato la squadra e speso una cifra che avrebbe risollevato l'economia del terzo mondo, tutto per quasi vincere la gembionz lig(terry ancora sei vivo?ma abramovic quando ti manda in siberia ai lavori forzati?)anche qua ci sono più africani che a lampedusa

mancester iunaited:sarebbero i gambioni d'europa e del mondo(dopo aver battuto il new team di holly e benji Sfottio )ecco le loro stelle:cristiano ronaldo, pallone di merda 2008, come il suo omonimo è un gran puttanienre(almeno questo forse e dico forse, lo fà con le donne)questo gioca da solo, lui non ha ancora afferato il conetto di squadra, per lui quelli con la sua stessa maglietta gli devono passare solo la palla, poi lui con qualche finta(è talmente bravo a farle che ha dribblato anche la fila per l'assegnazione dei cervelli, e si vedono i risultati) fà gol.rooney, il classico ubriacone inglese, l'ultima volta che si è fatto la barba l'italia era ancora libera e democratica.carlitos tevez, nano argentino, ha avuto un incontro con nightmare.giggs, capitano e classico gallese lecchino degli inglesi.van dersar, dida è un campione in confronto, ma ora è considerata forte come buffon da i grandi esperti del calcio.un piccolo messaggio personale:li mortacci vostra!Very Happy

plaebea madrid:cosa hanno di spagnolo?neanche l'ajax ha più olandesi di questi.i galatticos ormai sono diventati un buco nero, perdono perfino contro la juventus Razz credo che non ci sia molto altro da dire

liverpul:squadra di una città portuale di barboni e alcolizzati, è guidata dal palo fernando torres(perfino il cognome è statico)se non fosse per le sassate che tira gerrard (vero inter?ahaha)sarebbero già spariti dalla faccia della terra.stanno quasi per fallire, quindi a giugno spariranno davvero dlla faccia della terra, e io godo :hehe:

olimpic lione: squadra forte quanto il sassuolo, e sono i più forti di francia.ergo=i club francesi fanno cagare :hehe:.ci gioca l'eroe/traditore di berlino fabio grosso(anche se ce l'ha piccolo :hehe: )

barcellona:sono forti, non riesco a prenderli per il culo, sorry Bravo bimbo

porto:un porto in generale, da quello di montecarlo a quello di zanzibar, verrà estratto a sorte 1 ora prima dell'inizio della partita, fantastica idea del geniaccio di platini

sporting lisbona:ahahahahahahahahahahahaha no scusate io delle squadre di holly e benji non parlo qui ahahahahaahahahah

bayern monaco:dai che il palo della luce luka tony, vincete l'october fest!ia! tanti crauti e wustel e io vingere contro tutti, anche zenit san pietroburgo.come?hanno beccato 4 gol l'altro anno?fà niente, alla prossima

patatineskos:discendentoskos di socrates e pericles(maledette sigma elidenti)una delle tante squadre che può dire:ha fatto il culo all'inter! banana rap

atletico madrid:squadra famosa per la loro ateleticità, fanno sempre attività atletiche, sono molto allenati atleticamente, peccato che non vincono lo stesso.da notare laffarone sergio aguero, preso a 20 milioni, ora l'intelligente moratti lo vuole prendere a 60 Bravo bimbo

villareal:detti anche sottomarini gialli, vi invito a cantare tutti insieme yellow submarine.stella della squadra:giuseppe rossi, giovane italiano che in qui in italia non se l'è cagato nessuno.bravi Bravo bimbo
secondo te leggo sta roba?
RUDI rudi RUDI rudi
RUDI rudi RUDI rudi
Mucca pazza
Mucca pazza

Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 33
Località : sotto un ponte
Occupazione/Hobby : ti spiezzo in due!
Umore : SONO SEMPRE COSTANTEMENTE INCAZZATO COME UNA BESTIA!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da Aurora Gio Feb 05, 2009 10:51 pm

hahahahahahahahhahahaha grade feni! Very Happy Very Happy Very Happy
bella l'ultima parte:
villareal:detti anche sottomarini gialli, vi invito a cantare tutti insieme yellow submarine.stella della squadra:giuseppe rossi, giovane italiano che in qui in italia non se l'è cagato nessuno.bravi
Aurora
Aurora
Tenente DAAAAN
Tenente DAAAAN

Femmina
Numero di messaggi : 1526
Età : 29
Località : Mahalandia
Occupazione/Hobby : Mah
Umore : Mah
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da Errore 404 Ven Feb 06, 2009 11:06 am

Mah... il mio eroe è Mediomen.
Errore 404
Errore 404
Webmaster
Webmaster

Maschio
Numero di messaggi : 2531
Età : 45
Località : Brescia Beach
Occupazione/Hobby : Stabilizzatore di elastici
Umore : Smargiasso
Data d'iscrizione : 09.07.08

http://nikomiki.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da _RAYMAN _ Lun Mag 11, 2009 10:21 pm

Bravo bimbo
_RAYMAN _
_RAYMAN _
Iena Ridens
Iena Ridens

Maschio
Numero di messaggi : 1065
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da QUEL POVERO DIAVOLO Lun Mag 11, 2009 10:22 pm

Very Happy
QUEL POVERO DIAVOLO
QUEL POVERO DIAVOLO
Tonno Insuperabile
Tonno Insuperabile

Maschio
Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Località : dove cazzo mi pare
Occupazione/Hobby : quel che cazzo mi pare
Umore : come cazzo mi pare
Data d'iscrizione : 09.01.09

http://maps.google.com/maps?hl=it&ie=UTF-8&tab=il

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da _RAYMAN _ Lun Mag 11, 2009 10:23 pm

silent
_RAYMAN _
_RAYMAN _
Iena Ridens
Iena Ridens

Maschio
Numero di messaggi : 1065
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da QUEL POVERO DIAVOLO Lun Mag 11, 2009 10:28 pm

bravi, 10+
QUEL POVERO DIAVOLO
QUEL POVERO DIAVOLO
Tonno Insuperabile
Tonno Insuperabile

Maschio
Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Località : dove cazzo mi pare
Occupazione/Hobby : quel che cazzo mi pare
Umore : come cazzo mi pare
Data d'iscrizione : 09.01.09

http://maps.google.com/maps?hl=it&ie=UTF-8&tab=il

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da _RAYMAN _ Lun Mag 11, 2009 10:29 pm

ousadgfu9sdg=(/&=)(%/&$£$%&/(=()/&%$£"V .mkbisu8f79A5D8TXCI SLJQDòWF1EIAUBYPv8w9fuqp
_RAYMAN _
_RAYMAN _
Iena Ridens
Iena Ridens

Maschio
Numero di messaggi : 1065
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da QUEL POVERO DIAVOLO Lun Mag 11, 2009 10:30 pm

a
QUEL POVERO DIAVOLO
QUEL POVERO DIAVOLO
Tonno Insuperabile
Tonno Insuperabile

Maschio
Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Località : dove cazzo mi pare
Occupazione/Hobby : quel che cazzo mi pare
Umore : come cazzo mi pare
Data d'iscrizione : 09.01.09

http://maps.google.com/maps?hl=it&ie=UTF-8&tab=il

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da _RAYMAN _ Lun Mag 11, 2009 10:31 pm

REVENGE IS COMING
_RAYMAN _
_RAYMAN _
Iena Ridens
Iena Ridens

Maschio
Numero di messaggi : 1065
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da QUEL POVERO DIAVOLO Lun Mag 11, 2009 10:32 pm

il pistacchio non ce l'ho
QUEL POVERO DIAVOLO
QUEL POVERO DIAVOLO
Tonno Insuperabile
Tonno Insuperabile

Maschio
Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Località : dove cazzo mi pare
Occupazione/Hobby : quel che cazzo mi pare
Umore : come cazzo mi pare
Data d'iscrizione : 09.01.09

http://maps.google.com/maps?hl=it&ie=UTF-8&tab=il

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da _RAYMAN _ Lun Mag 11, 2009 10:33 pm

REVENGE IS COMING
_RAYMAN _
_RAYMAN _
Iena Ridens
Iena Ridens

Maschio
Numero di messaggi : 1065
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da QUEL POVERO DIAVOLO Lun Mag 11, 2009 10:43 pm

OPTIMUS PRIME ha scritto:REVENGE IS COMING
bravo
QUEL POVERO DIAVOLO
QUEL POVERO DIAVOLO
Tonno Insuperabile
Tonno Insuperabile

Maschio
Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Località : dove cazzo mi pare
Occupazione/Hobby : quel che cazzo mi pare
Umore : come cazzo mi pare
Data d'iscrizione : 09.01.09

http://maps.google.com/maps?hl=it&ie=UTF-8&tab=il

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da _RAYMAN _ Lun Mag 11, 2009 10:44 pm

HA HU HA
_RAYMAN _
_RAYMAN _
Iena Ridens
Iena Ridens

Maschio
Numero di messaggi : 1065
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da QUEL POVERO DIAVOLO Lun Mag 11, 2009 10:49 pm

diiiiiiiing
QUEL POVERO DIAVOLO
QUEL POVERO DIAVOLO
Tonno Insuperabile
Tonno Insuperabile

Maschio
Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Località : dove cazzo mi pare
Occupazione/Hobby : quel che cazzo mi pare
Umore : come cazzo mi pare
Data d'iscrizione : 09.01.09

http://maps.google.com/maps?hl=it&ie=UTF-8&tab=il

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da _RAYMAN _ Lun Giu 15, 2009 11:12 pm

GUGA
_RAYMAN _
_RAYMAN _
Iena Ridens
Iena Ridens

Maschio
Numero di messaggi : 1065
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig Empty Re: speciale i nostri eroiiiiiiiiii: wefha giampionz lig

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.