IL FORUM TOTALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Difendiamo la COSTITUZIONE

Galleria


Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty
Ultimi argomenti attivi
» LIVELLO SPETTACOLARE DI GOD OF WAR 3
Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» [UFFICIALE] EMULATORI E ROM
Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» TRIBUTO ALLA ROCKSTAR GAMES
Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? EmptySab Ott 14, 2023 9:27 pm Da _SCREAM_

» MEGA-SFIDA TRA ME E LUIGI
Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? EmptySab Ott 14, 2023 9:26 pm Da _SCREAM_

» Prodi..........
Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» TOPIC UFFICIALE: LITTLE BIG PLANET
Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...
Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» presso una casa antica e bellaaaaa
Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» datemi un pezzo di pane
Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? EmptySab Ott 14, 2023 9:22 pm Da _SCREAM_

Preghiera funebre

Mar Nov 15, 2011 5:26 pm Da Selene°La sposa Cadavere°

De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

ma a cosa ci fa ancora qua sto forum?

Sab Ago 07, 2010 6:14 pm Da Fenicottero Color Merda

Una buon anima che lo cancella no? So fort'

Commenti: 1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

+4
Errore 404
Maverick
Marissa Cooper
Odioso & Pedantesco
8 partecipanti

Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da Odioso & Pedantesco Dom Lug 27, 2008 11:36 am

Non vi siete resi conto che è solo un modo per dare un me un senso al voto?
Odioso & Pedantesco
Odioso & Pedantesco
Non sono più mezza sega

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 35
Umore : Ottimista & tendenzialmente sgradevole
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Re: Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da Marissa Cooper Dom Lug 27, 2008 12:09 pm

esiste razionalmente..ma poi..son tutti uguali...
Marissa Cooper
Marissa Cooper
Gigi Marzullo
Gigi Marzullo

Femmina
Numero di messaggi : 93
Età : 32
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : studentessa -.-...o almeno...cosi dico... U_U ah..e LIGABUEE!!!
Umore : insoddisfatto alla ricerca di cosa??
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Re: Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 27, 2008 8:00 pm

oddio...io non capisco un'acca di politica!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Re: Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da Maverick Lun Lug 28, 2008 1:03 am

Io credo che ormai la differeza ideologica che ha sempre caratterizzato le due fazioni si sia ormai ridotta, ma non sparita del tutto. La differenza resta evidente soprattutto in ambiti internazionali, ma sul territorio nazionale, e in particolare su tutte le questioni che riguardano la guida del paese c'è veramente pochissima differenza tra destra e sinistra. Ormai con la fine della guerra fredda... e senza leader veramente carismatici, come lo furono Togliatti per i comunisti o De Gasperi per i centristi, non vi sono piu personalità in grado di far tendere il proprio partito completamente a destra o completamente a sinistra.. o al centro quando a governare era la vecchia DC. Ma meglio così... non mi è mai piaciuto l'estremismo, ne da una parte ne dall'altra. Speriamo solo che l'Italia si rialzi, anche con la collaborazione tra destra e sinistra!!!
Maverick
Maverick
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio
Numero di messaggi : 531
Età : 44
Occupazione/Hobby : Studente Universitario (per hobby proprio)
Umore : sempre buono!!!
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Re: Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da Errore 404 Lun Lug 28, 2008 9:25 am

La destra sale al potere per farsi i cazzi suoi.
La sinistra sale al potere per aiutare la destra a farsi i cazzi suoi.

Non chiedetemi chi dei due sia peggio.
Nemmeno i più saggi lo sanno.

Dal canto mio, fintanto che ci sarà questa legge elettorale antidemocratica, continuerò a emettere schede nulle.
Errore 404
Errore 404
Webmaster
Webmaster

Maschio
Numero di messaggi : 2531
Età : 45
Località : Brescia Beach
Occupazione/Hobby : Stabilizzatore di elastici
Umore : Smargiasso
Data d'iscrizione : 09.07.08

http://nikomiki.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Re: Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da Punkettina92 Lun Lug 28, 2008 10:29 am

noi stiamo parlando di politica vero? cioè quella ke è in italia giusto scratch
Punkettina92
Punkettina92
Minicicciolo
Minicicciolo

Femmina
Numero di messaggi : 858
Età : 31
Occupazione/Hobby : cazzeggio
Umore : statico
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Re: Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 1:03 pm

Io appoggio Millemosche, per me non esiste la destra o la sinistra, ma solo gente che si fa strada per curare i propri interessi o quelli di un "elité" di persone...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Re: Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da *Lyn* Lun Lug 28, 2008 1:55 pm

Quoto Millemosche ma non approvo il fatto di emettere schede nulle!

Vedete? Pure questo è un altro problema, ossia quello dell'astensionismo elettorale che, a parere mio, non serve a niente. Capisco che:
- certi elettori abbiano un senso di "nausea" quando sono chiamati troppo spesso alle urne per ottemperare alle scadenze elettorali siano esse politiche, europee, provinciali o comunali (come è accaduto negli ultimi mesi);
- non è facile per tutti i cittadini comprendere a fondo il "gioco" delle alleanze e delle coalizioni, i termini "astratti" con cui si esprimono i leaders di partito, i passaggi che portano alla proposta delle riforme, alla loro attuazione o alla loro abrogazione (io stessa ci capisco poco o nulla, ma qualcosina di Diritto ancora me la ricordo);
- i cittadini/elettori sono presi dai problemi quotidiani tipo casa, lavoro, criminalità, ecc.;
ma non credo che sia giusto abbandonare ogni tentativo di partecipare realmente alla vita politica del NOSTRO PAESE. Non sò se mi sono spiegata...ma ritengo che sia un nostro sacrosanto diritto andare a votare!

Mio nonno diceva: "si stava meglio quando si stava peggio". Riflettete! Noi possiamo scegliere!

P.S.= Scusate il "pippone"...non ce l'ho con nessuno, eh! Ho solo colto l'occasione per dire come la penso. Wink
*Lyn*
*Lyn*
Fungo mannaro
Fungo mannaro

Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 44
Località : Roma
Umore : Adorabilmente lunatica
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Re: Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da Fenicottero Color Merda Gio Lug 31, 2008 1:15 pm

spieghiamoci bene.il centro sinistra e il centro desra sono uguali.praticamente l'unica differenza fra i il pdl e il pd è lo stemma
Fenicottero Color Merda
Fenicottero Color Merda
Moderatore de Roma
Moderatore de Roma

Maschio
Numero di messaggi : 3672
Età : 31
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : Contrarre cancri e tentare di guarire
Umore : Nichilista
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://hoilcazzopiugrossodeltuo.com

Torna in alto Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Re: Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da Errore 404 Gio Lug 31, 2008 2:40 pm

fenicottero color merda ha scritto:spieghiamoci bene.il centro sinistra e il centro desra sono uguali.praticamente l'unica differenza fra i il pdl e il pd è lo stemma

No, la "L".
Errore 404
Errore 404
Webmaster
Webmaster

Maschio
Numero di messaggi : 2531
Età : 45
Località : Brescia Beach
Occupazione/Hobby : Stabilizzatore di elastici
Umore : Smargiasso
Data d'iscrizione : 09.07.08

http://nikomiki.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Re: Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da Errore 404 Gio Lug 31, 2008 2:53 pm

*Lyn* ha scritto:Quoto Millemosche ma non approvo il fatto di emettere schede nulle!

Vedete? Pure questo è un altro problema, ossia quello dell'astensionismo elettorale che, a parere mio, non serve a niente. Capisco che:
- certi elettori abbiano un senso di "nausea" quando sono chiamati troppo spesso alle urne per ottemperare alle scadenze elettorali siano esse politiche, europee, provinciali o comunali (come è accaduto negli ultimi mesi);
- non è facile per tutti i cittadini comprendere a fondo il "gioco" delle alleanze e delle coalizioni, i termini "astratti" con cui si esprimono i leaders di partito, i passaggi che portano alla proposta delle riforme, alla loro attuazione o alla loro abrogazione (io stessa ci capisco poco o nulla, ma qualcosina di Diritto ancora me la ricordo);
- i cittadini/elettori sono presi dai problemi quotidiani tipo casa, lavoro, criminalità, ecc.;
ma non credo che sia giusto abbandonare ogni tentativo di partecipare realmente alla vita politica del NOSTRO PAESE. Non sò se mi sono spiegata...ma ritengo che sia un nostro sacrosanto diritto andare a votare!

Mio nonno diceva: "si stava meglio quando si stava peggio". Riflettete! Noi possiamo scegliere!

P.S.= Scusate il "pippone"...non ce l'ho con nessuno, eh! Ho solo colto l'occasione per dire come la penso. Wink

Hai ragione solo nel caso in cui le elezioni mi permettano di scegliere i candidati. Ora come ora, siamo al pari delle scimmie che mettono una x su un simbolo senza poter scegliere null'altro.
Questo sistema è sbagliato. Non è democratico e nemmeno costituzionale.
Che fine ha fatto il potere del popolo se non possiamo scegliere null'altro che un simbolo, un pacchetto già pronto di politicanti che si rieleggono tra loro?
E' sbagliato NON ANDARE a votare.
L'astensionismo è una cosa diversa.
Io sono andato alle urne ed ho espresso la mia opinione: non mi sento rappresentato da nessuno.
Sai cosa succederebbe (magari...) se la maggiornaza degli italiani facesse scheda nulla?
(attenzione: non BIANCA, ma NULLA: sono 2 cose MOOOOLTO diverse)

La sinistra in Italia non ha i coglioni, non è capace di fare un cazzo, nemmeno di fare propaganda per le (poche) cose decenti che ha fatto.
La destra in Italia ne ha fin troppi: è arrogante ed egocentrica. PRIMA mette a posto i pasticci del premier (poveretto, è solo accusato di reati mafiosi, corruzione di giudici e testimoni, che sarà mai?),riempiendo i cittadini di menzogne grandi come pianeti, ma che la maggior parte dei fanatici non vede perchè ha dei quarti di bue sugli occhi; poi se avanza tempo fa qualche cagata per il cittadini (ma solo alcuni), tipo tagliare gli stipendi pubblici...

Io, prima di diventare completamente apolitico, ero di centrosinistra.
Il centrosinistra ha dimostrato quanto è incoerente e incompetente.
Dovrei diventare di centrodestra?
Certo... mi taglio una mano e già che ci sono mi taglio anche l'altra.

La politica italiana non funziona. Così, non funziona.
Serve gente nuova: cazzo l'età media dei nostri "dipendenti" (come li chiama Grillo, poichè LI PAGHIAMO NOI CON LE NOSTRE TASSE) è 70 anni... parlano di un futuro che non vedranno nemmeno...

In questo clima, ritengo sia opportuno dare il mio dissenso. Io non sono rappresentato da nessuna di quelle canaglie.
Cosa devo fare? Votare lo stesso? Chi?
Così sto al loro gioco?
No.
Errore 404
Errore 404
Webmaster
Webmaster

Maschio
Numero di messaggi : 2531
Età : 45
Località : Brescia Beach
Occupazione/Hobby : Stabilizzatore di elastici
Umore : Smargiasso
Data d'iscrizione : 09.07.08

http://nikomiki.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Re: Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da Maverick Gio Lug 31, 2008 2:59 pm

Millemosche ha scritto:
fenicottero color merda ha scritto:spieghiamoci bene.il centro sinistra e il centro desra sono uguali.praticamente l'unica differenza fra i il pdl e il pd è lo stemma

No, la "L".

Ehi Millemosche... in questa sezione dovresti chimarti come il decreto "milleproroghe" lol!
Maverick
Maverick
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio
Numero di messaggi : 531
Età : 44
Occupazione/Hobby : Studente Universitario (per hobby proprio)
Umore : sempre buono!!!
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Re: Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da Fenicottero Color Merda Gio Lug 31, 2008 6:29 pm

millemosche fonda un partito tuo.così voti qualcuno
lol!
Fenicottero Color Merda
Fenicottero Color Merda
Moderatore de Roma
Moderatore de Roma

Maschio
Numero di messaggi : 3672
Età : 31
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : Contrarre cancri e tentare di guarire
Umore : Nichilista
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://hoilcazzopiugrossodeltuo.com

Torna in alto Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Re: Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da Homer Simpson Dom Dic 14, 2008 2:14 pm

topic vecchio. Chiudo
Homer Simpson
Homer Simpson
Moderatore Giallognolo
Moderatore Giallognolo

Maschio
Numero di messaggi : 3453
Età : 31
Località : Springfield (provincia di Padova)
Occupazione/Hobby : Grattarmi le palle!!!!
Umore : Estivo!
Data d'iscrizione : 08.07.08

http://www.a te che leggi..ti ho fregato :D.it

Torna in alto Andare in basso

Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza? Empty Re: Siate seri, voi pensate davvero che tra destra e sinistra ci sia differenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.