IL FORUM TOTALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Difendiamo la COSTITUZIONE

Galleria


impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? Empty
Ultimi argomenti attivi
» LIVELLO SPETTACOLARE DI GOD OF WAR 3
impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» [UFFICIALE] EMULATORI E ROM
impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» TRIBUTO ALLA ROCKSTAR GAMES
impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? EmptySab Ott 14, 2023 9:27 pm Da _SCREAM_

» MEGA-SFIDA TRA ME E LUIGI
impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? EmptySab Ott 14, 2023 9:26 pm Da _SCREAM_

» Prodi..........
impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» TOPIC UFFICIALE: LITTLE BIG PLANET
impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...
impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» presso una casa antica e bellaaaaa
impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» datemi un pezzo di pane
impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? EmptySab Ott 14, 2023 9:22 pm Da _SCREAM_

Preghiera funebre

Mar Nov 15, 2011 5:26 pm Da Selene°La sposa Cadavere°

De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

ma a cosa ci fa ancora qua sto forum?

Sab Ago 07, 2010 6:14 pm Da Fenicottero Color Merda

Una buon anima che lo cancella no? So fort'

Commenti: 1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto?

+3
Big Punisher
Errore 404
mulo
7 partecipanti

Andare in basso

impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? Empty impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto?

Messaggio Da mulo Lun Lug 28, 2008 12:45 am

Io sono finalmente riuscito ad andare al cinema a vederlo e, come promesso, ecco le mie impressioni... stupendo, fantastico, eccezionale, incredibile, splendido, pauroso, sublime, perfetto, mastodontico, un assoluto capolavoro della settima arte!! Era da tempo che non rimanevo incantato a bocca aperta davanti allo schermo del cinema!! Che spettacolo!!! Raggiunge vere e proprie punte di perfezione tecnica e recitativa, con riprese che hanno dello straordinario e con interpretazioni e dialoghi superlativi!!

Ovvio, o piace o non piace e se non siete fan di Batman non vi consiglio di andare a vederlo, certe cose poi non sono proprio semplici da capire eppure il film è fedele al fumetto, così pieno di lati oscuri e psicologici... certo, a tratti anche violento e macabro ma è così che dev'essere, Batman non è mai stato una favola per bambini!!

Mi spiace ma critiche non ne faccio, che la durata di due ore e mezza è più che normale per film di questa portata, che sarà anche pieno zeppo di roba ma non è mai noioso e banale, che il doppiaggio in italiano non sarà mai come ascoltarlo in lingua originale ma capirai che novità, che non è vero che c'è troppa azione anzi, ti mette una suspence addosso che ti fa incollare alla poltrona!!

Per non parlare poi del Joker di Heath Ledger... con lui sulla scena si raggiunge la perfezione assoluta, mai in vita mia ho visto rendere così reale la pazzia!! Ve lo giuro, è folle, è pazzesco, è terrorizzante, ti catalizza e ti affascina!! Per quel che mi riguarda potrebbero dargli l'Oscar immediatamente e ad occhi chiusi!! Fantastica la scena di Batman e Joker durante l'interrogatorio in prigione!!

Complimenti anche ad Aaron Eckhart per l'ottima interpretazione di Due Facce, poi sembra davvero che abbia mezza faccia rovinata!! Miracoli del trucco e degli effetti speciali!! muahaahahah!! XD

In definitiva, dopo aver battuto quasi tutti i record al botteghino (manca solo da battere il maggior incasso della storia del cinema attualmente detenuto da "Titanic"), "il Cavaliere Oscuro" entra di diritto nella top ten dei film più belli che siano mai stati realizzati (al momento è al primo posto in classifica con una votazione di 9,4 punti su 10). Poi magari sarà solo un momento passeggero di Batmania, chissà, soltanto il tempo potrà dirlo, certo è che hanno fatto davvero un ottimo lavoro!!

Ciao!

impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? J510
impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? J410
impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? J210
impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? B110
impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? B210
mulo
mulo
Gigi Marzullo
Gigi Marzullo

Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? Empty Re: impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto?

Messaggio Da Errore 404 Lun Lug 28, 2008 9:37 am

No.
Batman, sinceramente parlando, non mi ha mai attirato molto.
Errore 404
Errore 404
Webmaster
Webmaster

Maschio
Numero di messaggi : 2531
Età : 45
Località : Brescia Beach
Occupazione/Hobby : Stabilizzatore di elastici
Umore : Smargiasso
Data d'iscrizione : 09.07.08

http://nikomiki.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? Empty Re: impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto?

Messaggio Da Big Punisher Lun Lug 28, 2008 9:43 am

neanche a me No

Big Punisher
Iena Ridens
Iena Ridens

Maschio
Numero di messaggi : 1052
Età : 32
Località : bunker armato
Occupazione/Hobby : eliminare la feccia
Umore : meglio un giorno da leoni che cento da pecore!
Data d'iscrizione : 23.07.08

http://www.renegade.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? Empty Re: impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto?

Messaggio Da Punkettina92 Lun Lug 28, 2008 10:04 am

bellu bellu... io vado in questi giorni xk nel mio paese nn c'è.. ke palle!!! c'è il principe caspian.. ma kisseneeee di quel film... cmq...devo andare devo andare XDXDXD
Punkettina92
Punkettina92
Minicicciolo
Minicicciolo

Femmina
Numero di messaggi : 858
Età : 31
Occupazione/Hobby : cazzeggio
Umore : statico
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? Empty Re: impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto?

Messaggio Da Homer Simpson Lun Lug 28, 2008 2:57 pm

io vado a vederlo domenica prossima...o batman o hancock (quello ultimo di will smith)
Homer Simpson
Homer Simpson
Moderatore Giallognolo
Moderatore Giallognolo

Maschio
Numero di messaggi : 3453
Età : 31
Località : Springfield (provincia di Padova)
Occupazione/Hobby : Grattarmi le palle!!!!
Umore : Estivo!
Data d'iscrizione : 08.07.08

http://www.a te che leggi..ti ho fregato :D.it

Torna in alto Andare in basso

impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? Empty Re: impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto?

Messaggio Da *Lyn* Lun Lug 28, 2008 3:15 pm

In poche parole hai descritto un vero e proprio capolavoro cinematografico!

A Mù, mi hai fatto venire i brividi!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di andarlo a vedere, non sto + nella pelle dalla voglia e tu, caro mio recensore, mi puoi capire!!!

P.S. La prima immagine che hai messo (del Joker con la testa fuori dalla macchina) è da sturbo (in senso positivo, ovvio)! Grande Mulooooooooooo!!!

Very Happy
*Lyn*
*Lyn*
Fungo mannaro
Fungo mannaro

Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 44
Località : Roma
Umore : Adorabilmente lunatica
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? Empty Re: impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto?

Messaggio Da Cesar Lun Lug 28, 2008 10:52 pm

già mi è piaciuto
Cesar
Cesar
Moccioso
Moccioso

Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : cazzeggiò e calcio
Umore : scettico
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? Empty Re: impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto?

Messaggio Da Punkettina92 Mar Ago 05, 2008 3:24 pm

kiudo
Punkettina92
Punkettina92
Minicicciolo
Minicicciolo

Femmina
Numero di messaggi : 858
Età : 31
Occupazione/Hobby : cazzeggio
Umore : statico
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto? Empty Re: impressioni sul film di Batman "IL CAVALIERE OSCURO" ...qualcuno di voi l'ha visto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.