IL FORUM TOTALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Difendiamo la COSTITUZIONE

Galleria


Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty
Ultimi argomenti attivi
» LIVELLO SPETTACOLARE DI GOD OF WAR 3
Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» [UFFICIALE] EMULATORI E ROM
Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» TRIBUTO ALLA ROCKSTAR GAMES
Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? EmptySab Ott 14, 2023 9:27 pm Da _SCREAM_

» MEGA-SFIDA TRA ME E LUIGI
Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? EmptySab Ott 14, 2023 9:26 pm Da _SCREAM_

» Prodi..........
Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» TOPIC UFFICIALE: LITTLE BIG PLANET
Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...
Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» presso una casa antica e bellaaaaa
Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» datemi un pezzo di pane
Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? EmptySab Ott 14, 2023 9:22 pm Da _SCREAM_

Preghiera funebre

Mar Nov 15, 2011 5:26 pm Da Selene°La sposa Cadavere°

De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

ma a cosa ci fa ancora qua sto forum?

Sab Ago 07, 2010 6:14 pm Da Fenicottero Color Merda

Una buon anima che lo cancella no? So fort'

Commenti: 1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

+3
Frah
Fenicottero Color Merda
.
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da . Lun Lug 28, 2008 10:16 pm

Non fraintendetemi io qui mi trovo moderatamente bene, come forum è senza dubbio ben fatto e gli argomenti sono originali . Eppure non so per quale oscuro fenomeno non riesco a ritrovare quel clima che si era instaurato su Salute Mentale..cioè non so se mi sono spiegata bene...non vorrei offendere assolutamente nessuno! Suspect ...ma voi non ve lo siete mai chiesto? O meglio...voi avete ritrovato lo stesso clima? siate sinceri...
io me ne sono andata da answers per colpa dei bimbiminkia soprattutto...voi perchè l'avete fatto?

sostenete qualunque tesi basta che la motiviate però...(lo so è una domanda seria..ma oggi ero particolarmente in vena di seghe mentali)

.
Godzilla
Godzilla

Femmina
Numero di messaggi : 2079
Età : 24
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 10:19 pm

Betty (the anarchic queen ha scritto:Non fraintendetemi io qui mi trovo moderatamente bene, come forum è senza dubbio ben fatto e gli argomenti sono originali . Eppure non so per quale oscuro fenomeno non riesco a ritrovare quel clima che si era instaurato su Salute Mentale..cioè non so se mi sono spiegata bene...non vorrei offendere assolutamente nessuno! Suspect ...ma voi non ve lo siete mai chiesto? O meglio...voi avete ritrovato lo stesso clima? siate sinceri...
io me ne sono andata da answers per colpa dei bimbiminkia soprattutto...voi perchè l'avete fatto?

sostenete qualunque tesi basta che la motiviate però...(lo so è una domanda seria..ma oggi ero particolarmente in vena di seghe mentali)



QUA I BIMBIMINKIA NON CI SONO!
NON CI SONO TROLL
NON CI SONO BANNAZIONI
NON CI SONO ROMPIBALLE...



che vuoi di più?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 10:22 pm

Rudi hai proprio ragione! betty vuoi un Lucano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 10:24 pm

*SeTh CoHeN* ha scritto:Rudi hai proprio ragione! betty vuoi un Lucano?



Amaro Lucano, voglio il meglio Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da . Lun Lug 28, 2008 10:25 pm

RUDI ha scritto:

QUA I BIMBIMINKIA NON CI SONO!
NON CI SONO TROLL
NON CI SONO BANNAZIONI
NON CI SONO ROMPIBALLE...



che vuoi di più?

un lucano? no scherzo...voglio dire che su SM ogni 5 minuti mi piegavo in due dalle risate...cosa che qui invece non accade...non so perchè... confused

.
Godzilla
Godzilla

Femmina
Numero di messaggi : 2079
Età : 24
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da . Lun Lug 28, 2008 10:28 pm

Sarà che oggi non è giornata...forse non dovevo postare tutto sto papiro.
cmq resto della mia idea...ma ciò non voglia essere una provocazione.

.
Godzilla
Godzilla

Femmina
Numero di messaggi : 2079
Età : 24
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 10:28 pm

Betty (the anarchic queen ha scritto:
RUDI ha scritto:

QUA I BIMBIMINKIA NON CI SONO!
NON CI SONO TROLL
NON CI SONO BANNAZIONI
NON CI SONO ROMPIBALLE...



che vuoi di più?

un lucano? no scherzo...voglio dire che su SM ogni 5 minuti mi piegavo in due dalle risate...cosa che qui invece non accade...non so perchè... confused



E CHE NE SO IO! DOVREI PRENDERE LA TUA ANIMA! COSA CHE SO FARE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 10:29 pm

Betty é morta. SM é morta. L'anima é morta. Rudi é morto. Seth é morto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da . Lun Lug 28, 2008 10:32 pm

ahah! Very Happy no...non serve...volevo solo un vostro parere! ancora non mi avete detto se sto forum vi fa sbaccanare quanto SM ...

.
Godzilla
Godzilla

Femmina
Numero di messaggi : 2079
Età : 24
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da . Lun Lug 28, 2008 10:33 pm

L'ho detto io qui mi trovo bene!

.
Godzilla
Godzilla

Femmina
Numero di messaggi : 2079
Età : 24
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 10:37 pm

Io mi trovo molto meglio qui soprattutto perché si é instaurata un'amiciza con molti utenti...cosa che su SM non mi é mai successa...e poi qui si può chattare, si può fare ciò che si vuole senza essere bannati...

Quindi la risposta é SI Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da . Lun Lug 28, 2008 10:44 pm

*SeTh CoHeN* ha scritto:Io mi trovo molto meglio qui soprattutto perché si é instaurata un'amiciza con molti utenti...cosa che su SM non mi é mai successa...e poi qui si può chattare, si può fare ciò che si vuole senza essere bannati...

Quindi la risposta é SI Very Happy
Questa è una gran cosa effettivamente! Very Happy e allora perchè hanno bannato DNA? vabbè che se ne usciva con cose a sproposito Basketball ...ma a me faceva ammazzare dalle risate!

.
Godzilla
Godzilla

Femmina
Numero di messaggi : 2079
Età : 24
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 10:49 pm

Perchè offendeva le persone nel forum, compreso Millemosche e perché provava ad iscriversi con nickname diversi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da . Lun Lug 28, 2008 10:55 pm

però devi ammettere che era un Salutista doc! lol!
poi sai per caso se era ricomparso? mi pare di aver visto la sua bella facciazza da qualche parte nel forum...ma ho creduto ad un abbaglio..
cmq l'ho sgamato su answers..

.
Godzilla
Godzilla

Femmina
Numero di messaggi : 2079
Età : 24
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 10:57 pm

No non si é più riconnesso...ma ci ha lasciato un grande regalo....sai quale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da . Lun Lug 28, 2008 10:59 pm

No

.
Godzilla
Godzilla

Femmina
Numero di messaggi : 2079
Età : 24
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Fenicottero Color Merda Lun Lug 28, 2008 11:03 pm

io mi trovo bene e ho conuscioto un bel pò di gente cosa impossibile su answer
Fenicottero Color Merda
Fenicottero Color Merda
Moderatore de Roma
Moderatore de Roma

Maschio
Numero di messaggi : 3672
Età : 31
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : Contrarre cancri e tentare di guarire
Umore : Nichilista
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://hoilcazzopiugrossodeltuo.com

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 11:03 pm

Betty (the anarchic queen ha scritto:No

questo!

BasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketballBasketball

Ah a proposito...

DNA È MORTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Frah Lun Lug 28, 2008 11:03 pm

io sto bene qui sul forum...forse non ti senti come su SM perchè nonostante ci siano più di 200 utenti manchino ancora molti utenti di answers che erano divertentissimi...anche io devo ammettere che qui non rido sempre come facevo su SM...
Frah
Frah
Moderatrice Jr.
Moderatrice Jr.

Femmina
Numero di messaggi : 1637
Età : 28
Località : provincia di perugia
Occupazione/Hobby : divoratrice di libri
Umore : male
Data d'iscrizione : 09.07.08

http://im-francesca.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da . Lun Lug 28, 2008 11:06 pm

Frah_SMR. ha scritto:io sto bene qui sul forum...forse non ti senti come su SM perchè nonostante ci siano più di 200 utenti manchino ancora molti utenti di answers che erano divertentissimi...anche io devo ammettere che qui non rido sempre come facevo su SM...

Può essere... Basketball comunque è più o meno quello che intendevo dire...

.
Godzilla
Godzilla

Femmina
Numero di messaggi : 2079
Età : 24
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 11:58 pm

Io non me la sento di giudicare perchè ultimamente ci sto veramente poco sul pc.. ^^"
Però per quel poco che ho visto io preferisco il forum, è tranquillo, per ogni problema siiamo sempre ascoltati, possiamo interagire cioè non ci limitiamo a domanda e risposta e ultimamente su SM mi annoiavo parecchio, vedevo sempre le solite cose, solite domande, soliti utenti, qui ho conosciuto gente nuova..
Poi come ho detto sul forum non ci sto molto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Selene°La sposa Cadavere° Mar Lug 29, 2008 2:26 am

Betty è normale che sia così, ti capisco, anchio avevo una risata più facile in SM però credo sia legato al fatto che le risposte erano dirette, quindi uno aveva la battuta pronta subito... io l'ho notato con RUDI, lui nelle risposte è molto semplice (millepidocchi è morto) ed è uno che mi fa ridere più di tutti... forse qui rischiamo spesso di finire anche sui discorsi seri..

Basketball tipo a me solo guardare il palleggio mi scappa da ridere...
Selene°La sposa Cadavere°
Selene°La sposa Cadavere°
Principessa (Admin)
Principessa (Admin)

Femmina
Numero di messaggi : 734
Età : 32
Località : grosseto
Occupazione/Hobby : psichiatria
Umore : XD
Data d'iscrizione : 08.07.08

https://smrsalutementale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Homer Simpson Mar Lug 29, 2008 1:36 pm

Betty (the anarchic queen ha scritto:
RUDI ha scritto:

QUA I BIMBIMINKIA NON CI SONO!
NON CI SONO TROLL
NON CI SONO BANNAZIONI
NON CI SONO ROMPIBALLE...



che vuoi di più?

un lucano? no scherzo...voglio dire che su SM ogni 5 minuti mi piegavo in due dalle risate...cosa che qui invece non accade...non so perchè... confused

noi siamo ancora pochi..intanto dobbiamo cercare di eguagliare la sezione di Sm....... e poi x ridere...basta andare sulla chat ( la ci sono tutte le varietà umane del forum Very Happy)
Homer Simpson
Homer Simpson
Moderatore Giallognolo
Moderatore Giallognolo

Maschio
Numero di messaggi : 3453
Età : 31
Località : Springfield (provincia di Padova)
Occupazione/Hobby : Grattarmi le palle!!!!
Umore : Estivo!
Data d'iscrizione : 08.07.08

http://www.a te che leggi..ti ho fregato :D.it

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Punkettina Mar Lug 29, 2008 5:38 pm

io preferisco di gran lunga questo forum
Punkettina
Punkettina
Godzilla
Godzilla

Femmina
Numero di messaggi : 2081
Età : 32
Località : un paesino in culo al mondo
Occupazione/Hobby : I'm a vampire
Umore : vampiresco
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Selene°La sposa Cadavere° Mar Lug 29, 2008 6:27 pm

ahhhhhhhhhhhhh answer schiantasse... ho detto ai criceti che ora vado a farmi 0,2 di eroina in vena e che mi possono arrestare andando dai carabinieri e accusandomi di "chatting"...
Selene°La sposa Cadavere°
Selene°La sposa Cadavere°
Principessa (Admin)
Principessa (Admin)

Femmina
Numero di messaggi : 734
Età : 32
Località : grosseto
Occupazione/Hobby : psichiatria
Umore : XD
Data d'iscrizione : 08.07.08

https://smrsalutementale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM? Empty Re: Ma credete veramente che questo forum sia più divertente di SM?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.