IL FORUM TOTALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Difendiamo la COSTITUZIONE

Galleria


Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. Empty
Ultimi argomenti attivi
» LIVELLO SPETTACOLARE DI GOD OF WAR 3
Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» [UFFICIALE] EMULATORI E ROM
Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» TRIBUTO ALLA ROCKSTAR GAMES
Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. EmptySab Ott 14, 2023 9:27 pm Da _SCREAM_

» MEGA-SFIDA TRA ME E LUIGI
Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. EmptySab Ott 14, 2023 9:26 pm Da _SCREAM_

» Prodi..........
Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» TOPIC UFFICIALE: LITTLE BIG PLANET
Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...
Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» presso una casa antica e bellaaaaa
Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» datemi un pezzo di pane
Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. EmptySab Ott 14, 2023 9:22 pm Da _SCREAM_

Preghiera funebre

Mar Nov 15, 2011 5:26 pm Da Selene°La sposa Cadavere°

De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

ma a cosa ci fa ancora qua sto forum?

Sab Ago 07, 2010 6:14 pm Da Fenicottero Color Merda

Una buon anima che lo cancella no? So fort'

Commenti: 1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube.

+3
._-*Iris*-_.
Luka il cartello
Odioso & Pedantesco
7 partecipanti

Andare in basso

Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. Empty Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube.

Messaggio Da Odioso & Pedantesco Gio Lug 10, 2008 9:32 pm

Giusto per far concorrenza ad answer nel dare un'utilità agli utenti!

Andate sulla pagina di youtube del video che desiderate scaricare, copiate l'indirizzo della pagina stessa (quello in alto a destra) e incollatelo sulla barra in alto del sito www.keepvid.com e potrete scegliere se scaricare il video in bassa o alta qualità, naturalmente tutto gratuitamente!

Utile no?
Odioso & Pedantesco
Odioso & Pedantesco
Non sono più mezza sega

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 35
Umore : Ottimista & tendenzialmente sgradevole
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. Empty Re: Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube.

Messaggio Da Luka il cartello Gio Lug 10, 2008 9:58 pm

Odioso & Pedantesco ha scritto:Giusto per far concorrenza ad answer nel dare un'utilità agli utenti!

Andate sulla pagina di youtube del video che desiderate scaricare, copiate l'indirizzo della pagina stessa (quello in alto a destra) e incollatelo sulla barra in alto del sito www.keepvid.com e potrete scegliere se scaricare il video in bassa o alta qualità, naturalmente tutto gratuitamente!

Utile no?
io conosco altri metodi
Luka il cartello
Luka il cartello
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio
Numero di messaggi : 543
Età : 29
Occupazione/Hobby : Cazzeggiatore
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. Empty Re: Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube.

Messaggio Da Odioso & Pedantesco Gio Lug 10, 2008 10:06 pm

Ei, cartello, fai il saputello? Perchè non lo provi? a gia dimenticavo, non c'hai le braccia! Vai un po a metterti su una strada!

:p
Odioso & Pedantesco
Odioso & Pedantesco
Non sono più mezza sega

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 35
Umore : Ottimista & tendenzialmente sgradevole
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. Empty Re: Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube.

Messaggio Da Luka il cartello Gio Lug 10, 2008 10:08 pm

Odioso & Pedantesco ha scritto:Ei, cartello, fai il saputello? Perchè non lo provi? a gia dimenticavo, non c'hai le braccia! Vai un po a metterti su una strada!

:p
bwhwhahahah non l'ho mai provato, ma adesso lo provo!

lol! lol!
Luka il cartello
Luka il cartello
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio
Numero di messaggi : 543
Età : 29
Occupazione/Hobby : Cazzeggiatore
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. Empty Re: Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube.

Messaggio Da ._-*Iris*-_. Gio Lug 10, 2008 10:10 pm

Odioso & Pedantesco ha scritto:Giusto per far concorrenza ad answer nel dare un'utilità agli utenti!

Andate sulla pagina di youtube del video che desiderate scaricare, copiate l'indirizzo della pagina stessa (quello in alto a destra) e incollatelo sulla barra in alto del sito www.keepvid.com e potrete scegliere se scaricare il video in bassa o alta qualità, naturalmente tutto gratuitamente!

Utile no?

grazie x l'informazione Smile
._-*Iris*-_.
._-*Iris*-_.
Sciacallo
Sciacallo

Femmina
Numero di messaggi : 1397
Età : 31
Località : Svervegia
Occupazione/Hobby : oziatrice
Umore : buono per adesso
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. Empty Re: Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube.

Messaggio Da Anche oggi nooo Gio Lug 10, 2008 11:18 pm

C'è anche un modo per vederli su youtube con qualità maggiore: alla fine dell'http del video inserire "&fmt=6" e cliccare invio..
Anche oggi nooo
Anche oggi nooo
Lumacotto

Femmina
Numero di messaggi : 49
Età : 31
Località : Nuoro
Occupazione/Hobby : Beh, è estate, quindi per tre mesi fancazzimo puro!
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. Empty Re: Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube.

Messaggio Da Errore 404 Ven Lug 11, 2008 10:16 am

Bel topic!

Complimenti!

Non lo sapevo!



Guerra ad ansewr....

Siamo PIRATI!
Errore 404
Errore 404
Webmaster
Webmaster

Maschio
Numero di messaggi : 2531
Età : 45
Località : Brescia Beach
Occupazione/Hobby : Stabilizzatore di elastici
Umore : Smargiasso
Data d'iscrizione : 09.07.08

http://nikomiki.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. Empty Re: Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube.

Messaggio Da dionaea Ven Lug 11, 2008 10:30 am

wow! grazie, tutte informazioni utili!

peccato che dal lavoro non si possa vedere youtube Sad l'hanno bloccato... Evil or Very Mad
dionaea
dionaea
Ranocchio
Ranocchio

Femmina
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : stiracchiarmi
Umore : in love...
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. Empty Re: Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube.

Messaggio Da francesca--SM Ven Lug 11, 2008 10:36 am

odioso e pedantesco...da oggi sei anche
bounce utile e concorrenziale!
francesca--SM
francesca--SM
Contessa (moglie del Webmaster)
Contessa (moglie del Webmaster)

Femmina
Numero di messaggi : 231
Età : 35
Occupazione/Hobby : complicarmi la vita
Umore : altalenante...
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. Empty Re: Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube.

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 6:09 pm

Chiudo il topic perché ormai inutilizzato anche se utile Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube. Empty Re: Ho deciso di postare un topic dove spiegare a chi non lo sa come scaricare video da youtube.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.