IL FORUM TOTALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Difendiamo la COSTITUZIONE

Galleria


Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 Empty
Ultimi argomenti attivi
» LIVELLO SPETTACOLARE DI GOD OF WAR 3
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» [UFFICIALE] EMULATORI E ROM
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» TRIBUTO ALLA ROCKSTAR GAMES
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:27 pm Da _SCREAM_

» MEGA-SFIDA TRA ME E LUIGI
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:26 pm Da _SCREAM_

» Prodi..........
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» TOPIC UFFICIALE: LITTLE BIG PLANET
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» presso una casa antica e bellaaaaa
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» datemi un pezzo di pane
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:22 pm Da _SCREAM_

Preghiera funebre

Mar Nov 15, 2011 5:26 pm Da Selene°La sposa Cadavere°

De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

ma a cosa ci fa ancora qua sto forum?

Sab Ago 07, 2010 6:14 pm Da Fenicottero Color Merda

Una buon anima che lo cancella no? So fort'

Commenti: 1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento.

+7
Errore 404
._-*Iris*-_.
Fenicottero Color Merda
cipo!!:P
Marti
Luigi
Homer Simpson
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

And the winner is.....

Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 I_vote_lcap10%Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 I_vote_rcap 10% 
[ 2 ]
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 I_vote_lcap33%Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 I_vote_rcap 33% 
[ 7 ]
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 I_vote_lcap10%Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 I_vote_rcap 10% 
[ 2 ]
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 I_vote_lcap10%Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 I_vote_rcap 10% 
[ 2 ]
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 I_vote_lcap10%Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 I_vote_rcap 10% 
[ 2 ]
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 I_vote_lcap14%Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 I_vote_rcap 14% 
[ 3 ]
Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 I_vote_lcap13%Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 I_vote_rcap 13% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 21
 
 
Sondaggio chiuso

Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento.

Messaggio Da Homer Simpson Dom Set 14, 2008 1:12 pm

guarda che io non ho fatto proprio nulla. lo giuro.
Homer Simpson
Homer Simpson
Moderatore Giallognolo
Moderatore Giallognolo

Maschio
Numero di messaggi : 3453
Età : 31
Località : Springfield (provincia di Padova)
Occupazione/Hobby : Grattarmi le palle!!!!
Umore : Estivo!
Data d'iscrizione : 08.07.08

http://www.a te che leggi..ti ho fregato :D.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento.

Messaggio Da Homer Simpson Dom Set 14, 2008 1:14 pm

Maverick ha scritto:CANCELLO QUESTO MESSAGGIO... TANTO NON LO VISUALIZZA E NON CAPISCO IL PERCHE!!!!

sbagliato..io prima lo leggevo...MA IL MIO MOTORINO E MIO!!!!!!!!!!!!!!! E DI NESSUN'ALTRO! POTRAI INGAGGIARE SICARI E SPOGLIARELLISTE MA NON CEDERO'!
Homer Simpson
Homer Simpson
Moderatore Giallognolo
Moderatore Giallognolo

Maschio
Numero di messaggi : 3453
Età : 31
Località : Springfield (provincia di Padova)
Occupazione/Hobby : Grattarmi le palle!!!!
Umore : Estivo!
Data d'iscrizione : 08.07.08

http://www.a te che leggi..ti ho fregato :D.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento.

Messaggio Da Maverick Dom Set 14, 2008 1:33 pm

Si ma dopo, quando ho fatto una semplice modifica, nell'anteprima lo visulaizzava bene, e poi mi ha cancellato quasi tutto il post... Sad .
Ohi ma stavo giocando quando dicevo che era colpa tua eh... e cmq sappi che in un modo o nell'altro DARK_FAIRY vincerà!!!!!

VOTATE DARK_FAIRY
VOTATE DARK_FAIRY
VOTATE DARK_FAIRY
Maverick
Maverick
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio
Numero di messaggi : 531
Età : 44
Occupazione/Hobby : Studente Universitario (per hobby proprio)
Umore : sempre buono!!!
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento.

Messaggio Da Homer Simpson Dom Set 14, 2008 1:52 pm

ma io non ho cancellato nulla!!!O_o
Homer Simpson
Homer Simpson
Moderatore Giallognolo
Moderatore Giallognolo

Maschio
Numero di messaggi : 3453
Età : 31
Località : Springfield (provincia di Padova)
Occupazione/Hobby : Grattarmi le palle!!!!
Umore : Estivo!
Data d'iscrizione : 08.07.08

http://www.a te che leggi..ti ho fregato :D.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 03, 2008 10:51 pm

chiudeteeeeeeeeeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 03, 2008 11:12 pm

big ha vinto...ah ma questo è vecchio! XD aahahahhaah oddio cosa sto dicendo aiutooooooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 03, 2008 11:23 pm

grrrrrrrrrrrrrrr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento.

Messaggio Da QUEL POVERO DIAVOLO Lun Giu 15, 2009 7:40 pm

bravi,



10+
QUEL POVERO DIAVOLO
QUEL POVERO DIAVOLO
Tonno Insuperabile
Tonno Insuperabile

Maschio
Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Località : dove cazzo mi pare
Occupazione/Hobby : quel che cazzo mi pare
Umore : come cazzo mi pare
Data d'iscrizione : 09.01.09

http://maps.google.com/maps?hl=it&ie=UTF-8&tab=il

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento. - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale: 3°ed ultimo contest: Personaggio del momento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.