Ultimi argomenti attivi
Preghiera funebre
Mar Nov 15, 2011 5:26 pm Da Selene°La sposa Cadavere°
De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël …
[ Lettura completa ]
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël …
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
+3
Marti
Fenicottero Color Merda
Errore 404
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
Ebbene si, finalmente ci siamo.
I candidati leggano bene il REGOLAMENTO BASE prima di iscriversi.
E se volete essere veramente bravi giocatori, leggete anche il resto dei regolamenti.
Ricordo a tutti che i giocatori ammessi saranno massimo 8.
Il minimo per giocare è 4.
Il messaggio di candidatira dovrà essere così strutturato:
1. RAZZA DEL PERSONAGGIO VOLUTO
2. CLASSE DEL PERSONAGGIO VOLUTO
Non specificate nient'altro.
Non sono ammessi cambi di idea dopo l'eventuale esito positivo dell'iscrizione.
La partita si svolgerà una o due sere a settimana, probabilmente in un giorno feriale (dal lunedì al venerdì).
L'orario di inizio sarà alle 20 \ 20:30, ancora da stabilire, e la durata della partita variabile in base alla disponibilità dei giocatori (anche solo 45 minuti)
Forza allora!
I candidati leggano bene il REGOLAMENTO BASE prima di iscriversi.
E se volete essere veramente bravi giocatori, leggete anche il resto dei regolamenti.
Ricordo a tutti che i giocatori ammessi saranno massimo 8.
Il minimo per giocare è 4.
Il messaggio di candidatira dovrà essere così strutturato:
1. RAZZA DEL PERSONAGGIO VOLUTO
2. CLASSE DEL PERSONAGGIO VOLUTO
Non specificate nient'altro.
Non sono ammessi cambi di idea dopo l'eventuale esito positivo dell'iscrizione.
La partita si svolgerà una o due sere a settimana, probabilmente in un giorno feriale (dal lunedì al venerdì).
L'orario di inizio sarà alle 20 \ 20:30, ancora da stabilire, e la durata della partita variabile in base alla disponibilità dei giocatori (anche solo 45 minuti)
Forza allora!
Ultima modifica di Millemosche il Mer Gen 14, 2009 7:36 pm - modificato 1 volta.
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
45 minuti andrebbero benissimo, intanto dico che mi iscrivo ed ecco il mio contatto per il gioco: [cut]
eh non ci avevo pensato mille :hehe:
comunque ho scelto razza:UMANO
classe:GUERRIERO
eh non ci avevo pensato mille :hehe:
comunque ho scelto razza:UMANO
classe:GUERRIERO
Ultima modifica di Fenicottero Color Merda il Ven Ott 10, 2008 3:34 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : cancellazione indirizzo messenger)
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
mmm ci devo pensare ma non credo! comunque bella idea!
Marti- Vitello Tonnato
-
Numero di messaggi : 975
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.07.08
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
Fenicottero Color Merda ha scritto:45 minuti andrebbero benissimo, intanto dico che mi iscrivo ed ecco il mio contatto per il gioco: [cut]
ora ci penso bene alla razza e alla classe
Lo dovrai comunicare solo agli altri giocatori tramite messaggio privato!
Intato lo cancello!
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
Per cortesia, attenetevi allo scopo del thread, non lasciate messaggi di commento.
Usatelo solo per iscrivervi.
Grasssie
Usatelo solo per iscrivervi.
Grasssie
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
Mi iscrivo, intanto creo il contatto.
RAZZA = Umano
CLASSE = Stregone
RAZZA = Umano
CLASSE = Stregone
Seth Cohen- Attila
-
Numero di messaggi : 1878
Età : 30
Località : Corpo A Salerno, Mente In California.
Occupazione/Hobby : Trovare le canzoni sconosciute per Internet/ Fumare le margherite
Umore : Speranzoso & Ondeggiante
Data d'iscrizione : 19.09.08
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
ok mi iscrivo anch'io
RAZZA = mezzelfo
CLASSE = sacerdote-druido
RAZZA = mezzelfo
CLASSE = sacerdote-druido
.- Godzilla
-
Numero di messaggi : 2079
Età : 25
Data d'iscrizione : 12.07.08
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
Solo 2 iscritti?
Che fine ha fatto l'entusiasmo iniziale?
Che fine ha fatto l'entusiasmo iniziale?
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
no sono 3 gli iscritti
io,seth e betty
però ragazzi davvero, facciamolo, su che è divertente
io,seth e betty
però ragazzi davvero, facciamolo, su che è divertente
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
io mi iscrivo
ma devo ancora capire una cosa......bisogna scegliere una razza ed una classe??
se è cosi io scelgo RAZZA: elfo
CLASSE: stregone
ma devo ancora capire una cosa......bisogna scegliere una razza ed una classe??
se è cosi io scelgo RAZZA: elfo
CLASSE: stregone
Ospite- Ospite
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
evvai dai ci sarà qualcun'altro interessatoSummer Roberts ha scritto:io mi iscrivo
ma devo ancora capire una cosa......bisogna scegliere una razza ed una classe??
se è cosi io scelgo RAZZA: elfo
CLASSE: stregone
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
mi iscrivo
elfa
e classe..= stregone
come summer
elfa
e classe..= stregone
come summer
Ospite- Ospite
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
anche io mi iscrivo
razza:mezzelfo
classe:sacerdote
ma devo scegliere se druido e chierico??' se si scelgo druido
razza:mezzelfo
classe:sacerdote
ma devo scegliere se druido e chierico??' se si scelgo druido
cipo!!:P- Schiaccia Brufoli
-
Numero di messaggi : 419
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : PAMPINA
Umore : DA BRAVA PAMPINA
Data d'iscrizione : 09.07.08
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
Riassumendo:
2 umani, 2 mezzelfi e 2 elfi. E qui va tutto bene...
1 guerriero, 3 stregoni e 2 druidi.... mmmm
La compagnia da voi formata è un po sbilanciata... siete fortissimi nel campo magico ma nel corpo a corpo siete debolucci...
Io vi consiglierei, per esperienza, di fare almeno un'altro combattente, magari un MEZZELFO RANGER, che ha incantesimi e combatte quasi come un guerriero.
Non a caso ho creato questa regola:
C
In ogni avventura non possono esserci più di due classi di personaggi uguali (ad. es. 3 guerrieri)
Nessuna limitazione invece per le razze, anche se è consigliabile una squadra mista.
Quindi, avendo 3 stregoni, uno dei tre deve convertirsi in qualcosa di più combattivo, per dare una mano a fenicottero e difendere gli altri maghi dalle battagle di mischia.
Secret, che ne diresti di un bell'ELFO RANGER? E' la classe più consona ad un elfo... lo rende fortissimo: ha magie e combatte come Legolas....
Attenti anche alla mancanza dei NANI, che sono terribilmente efficaci in battaglia di mischia (più degli umani), resistono alla magia come nessuno e sono dei professionisti nelle trappole....
2 umani, 2 mezzelfi e 2 elfi. E qui va tutto bene...
1 guerriero, 3 stregoni e 2 druidi.... mmmm
La compagnia da voi formata è un po sbilanciata... siete fortissimi nel campo magico ma nel corpo a corpo siete debolucci...
Io vi consiglierei, per esperienza, di fare almeno un'altro combattente, magari un MEZZELFO RANGER, che ha incantesimi e combatte quasi come un guerriero.
Non a caso ho creato questa regola:
C
In ogni avventura non possono esserci più di due classi di personaggi uguali (ad. es. 3 guerrieri)
Nessuna limitazione invece per le razze, anche se è consigliabile una squadra mista.
Quindi, avendo 3 stregoni, uno dei tre deve convertirsi in qualcosa di più combattivo, per dare una mano a fenicottero e difendere gli altri maghi dalle battagle di mischia.
Secret, che ne diresti di un bell'ELFO RANGER? E' la classe più consona ad un elfo... lo rende fortissimo: ha magie e combatte come Legolas....
Attenti anche alla mancanza dei NANI, che sono terribilmente efficaci in battaglia di mischia (più degli umani), resistono alla magia come nessuno e sono dei professionisti nelle trappole....
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
uhm...a sto punto quasi quasi cambio
posso diventare un NANO VAGABONDO e LADRO? :hehe: :hehe:
posso diventare un NANO VAGABONDO e LADRO? :hehe: :hehe:
.- Godzilla
-
Numero di messaggi : 2079
Età : 25
Data d'iscrizione : 12.07.08
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
mille....io ho paura...... ho appena provato a leggere il nuovo topic riguardante la scheda del personaggio
Ospite- Ospite
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
Summer Roberts ha scritto:mille....io ho paura...... ho appena provato a leggere il nuovo topic riguardante la scheda del personaggio
Può spaventare se non avete mai avuto a che fare con un gdr, ma tranquilla.
La prima serata di gioco la dedicheremo tutta alla creazione della scheda.
Vedrai che una volta creata assieme a me, la leggerai ad occhi chiusi.
Fidati.
E comunque sia, la prima avventura che faremo sarà una sorta di training per imparare le meccaniche di gioco.
Pensa solo a una cosa.
Quello che vedi è solo un riassunto di quello che un GDR vero ti offre.
Esistono manuali di 100 pagine SOLO per imparare a usare i BARDI... fai un po te...
Sto cercando di semplificare al massimo la cosa senza renderla banale.
Un gdr come si deve è obbligato a dare molto spazio alle caratteristiche di ogni personaggio.
Calcola che su quella scheda dovresti annotare TUTTA la vita di una persona...
Ora comprendi quanto è semplificata?
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
Betty (the anarchic queen ha scritto:uhm...a sto punto quasi quasi cambio
posso diventare un NANO VAGABONDO e LADRO? :hehe: :hehe:
Si! Perfetto!
Un Nano è ideale in 2 classi: guerriero e ladro!
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
Millemosche ha scritto:Riassumendo:
2 umani, 2 mezzelfi e 2 elfi. E qui va tutto bene...
1 guerriero, 3 stregoni e 2 druidi.... mmmm
La compagnia da voi formata è un po sbilanciata... siete fortissimi nel campo magico ma nel corpo a corpo siete debolucci...
Io vi consiglierei, per esperienza, di fare almeno un'altro combattente, magari un MEZZELFO RANGER, che ha incantesimi e combatte quasi come un guerriero.
Non a caso ho creato questa regola:
C
In ogni avventura non possono esserci più di due classi di personaggi uguali (ad. es. 3 guerrieri)
Nessuna limitazione invece per le razze, anche se è consigliabile una squadra mista.
e se diventassi ranger??
:DD
quindi cambio divento mezzwelfo ranger... è una buona idea??
Quindi, avendo 3 stregoni, uno dei tre deve convertirsi in qualcosa di più combattivo, per dare una mano a fenicottero e difendere gli altri maghi dalle battagle di mischia.
Secret, che ne diresti di un bell'ELFO RANGER? E' la classe più consona ad un elfo... lo rende fortissimo: ha magie e combatte come Legolas....
Attenti anche alla mancanza dei NANI, che sono terribilmente efficaci in battaglia di mischia (più degli umani), resistono alla magia come nessuno e sono dei professionisti nelle trappole....
cipo!!:P- Schiaccia Brufoli
-
Numero di messaggi : 419
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : PAMPINA
Umore : DA BRAVA PAMPINA
Data d'iscrizione : 09.07.08
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
e se diventassi ranger??cipo!! ha scritto:Millemosche ha scritto:Riassumendo:
2 umani, 2 mezzelfi e 2 elfi. E qui va tutto bene...
1 guerriero, 3 stregoni e 2 druidi.... mmmm
La compagnia da voi formata è un po sbilanciata... siete fortissimi nel campo magico ma nel corpo a corpo siete debolucci...
Io vi consiglierei, per esperienza, di fare almeno un'altro combattente, magari un MEZZELFO RANGER, che ha incantesimi e combatte quasi come un guerriero.
Non a caso ho creato questa regola:
C
In ogni avventura non possono esserci più di due classi di personaggi uguali (ad. es. 3 guerrieri)
Nessuna limitazione invece per le razze, anche se è consigliabile una squadra mista.
Quindi, avendo 3 stregoni, uno dei tre deve convertirsi in qualcosa di più combattivo, per dare una mano a fenicottero e difendere gli altri maghi dalle battagle di mischia.
Secret, che ne diresti di un bell'ELFO RANGER? E' la classe più consona ad un elfo... lo rende fortissimo: ha magie e combatte come Legolas....
Attenti anche alla mancanza dei NANI, che sono terribilmente efficaci in battaglia di mischia (più degli umani), resistono alla magia come nessuno e sono dei professionisti nelle trappole....
:DD
quindi cambio divento mezzwelfo ranger... è una buona idea??
cipo!!:P- Schiaccia Brufoli
-
Numero di messaggi : 419
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : PAMPINA
Umore : DA BRAVA PAMPINA
Data d'iscrizione : 09.07.08
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
Facciamo un RICAPITOMBOLO:
Cipo: Mezzelfo Ranger
Betty: Nano Ladro
Feni: Umano Guerriero
Seth: Umano stregone
Summer: Elfo Stregone
Secret Elfo Stregone.
E' già piu equilibrata, ma abbiamo ancora 3 stregoni... chi dei tre cambia?
Secondo il mio umile consiglio, uno dei due elfi stregoni potrebbe fare o il ranger o il bardo...
Oppure l'umano potrebbe fare il PALADINO... forte come un guerriero ma con qualche incantesimo a sua disposizione!
Cipo: Mezzelfo Ranger
Betty: Nano Ladro
Feni: Umano Guerriero
Seth: Umano stregone
Summer: Elfo Stregone
Secret Elfo Stregone.
E' già piu equilibrata, ma abbiamo ancora 3 stregoni... chi dei tre cambia?
Secondo il mio umile consiglio, uno dei due elfi stregoni potrebbe fare o il ranger o il bardo...
Oppure l'umano potrebbe fare il PALADINO... forte come un guerriero ma con qualche incantesimo a sua disposizione!
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
Mi iscrivo... il nome del mio PG(personaggio) è Neliel della razza Arrancar, o meglio Espada: se non sapete che cosa sono, allora guardatevi bleach, comunque, posto una breve descrizione...
(Gli Arrancar sono una parte dei nemici della serie BLEACH, rappresentano degli spiriti corrotti, vivono in un mondo chiamato Hueco Mundo.
Gli Arrancar sono una particolare tipologia di Hollow che, dopo essere riusciti a rimuovere la propria maschera, sono riusciti ad ottenere poteri da Shinigami.
Normalmente, un Arrancar impiega anni affinché possa usare al 100% i nuovi poteri acquisiti. Quando Susuke Aizen è riuscito ad accelerare e a completare le loro evoluzioni. Gli Arrancar vengono numerati per ordine di creazione, a partire dal numero 11 in poi...
I primi dieci rientrano nel gruppo degli Espada, nient'altro che l'élite degli Arrancar.
Ogni membro dell'Espada ha uno dei dieci numeri tatuato sul corpo; più basso è il numero, più alto è il grado di potenza degli Espada. Attualmente si conosce il numero di tutti gl'Espada eccetto la precisa posizione dei primi tre. Un Arrancar che possiede un numero a tre cifre rientra nel gruppo degli Ex-Espada (Privaron Espada). A differenza degli Shinigami, il rilascio delle loro Zanpakututo , chiamato Resurreciòn, avviene al contrario: infatti, è l'Arrancar a mostrare la sua vera forma, non la spada... abili in combattimento e in grado di usare le seguenti tecniche:
* Bala ("letteralmente "proiettile degli Hollow", proiettile in spagnolo) è una alternativa degli Arrancar al Cero, rispetto al quale è molto meno potente, ma assolutamente più veloce. Viene utilizzato da Yammy e svariate volte da Wonderweiss Margela.
* Cero (letteralmente "lampo hollow", "zero" in spagnolo) è un raggio estremamente potente che gli arrancar emettono da svariate parti del loro corpo: bocca (Yammy), mani (Dordoni, Grimmjow), dita (Ulquiorra), lingua (Nnoitra) e altre parti; il colore solitamente è rosso, eccezion fatta per quello di Ulquiorra, che è verde. Uno speciale Cero color blu, prerogativa degli Espada, è il Gran Rey Cero (letteralmente "lampo reale hollow", "grande zero" in spagnolo), anche se, finora, è stato utilizzato soltanto da Grimmjow, mentre un'altra varietà di Cero è il cosiddetto Cero Sincretico, usata da Pesche Guatiche e Dondochakka Bilstin.
* Garganta (letteralmente "cavità nera", "gola" in spagnolo) è la tecnica con la quale gli Arrancar entrano ed escono dalla dimensione terrestre. Nella serie lo si vede più volte. Persino Aizen sembra in grado di generarne a piacimento; attraverso uno speciale incantesimo, anche Kisuke Urahara può aprire un Garganta.
* Hierro (letteralmente "pelle d'acciaio" ferro in spagnolo) è la pelle degli Arrancar. Osserviamo per la prima volta la sua resistenza nello scontro tra Yoruichi Shihōin e Yammy: colpendolo, infatti, Yoruichi si ferisce alle mani. Nnoitra dichiara di possedere lo Hierro più potente di tutti gli Espada.
* Sonido (letteralmente "rivoluzione del suono", "suono" in spagnolo), l'equivalente dello Shunpo degli shinigami, grazie al quale è possibile spostarsi a grandi velocità. Viene utilizzato da Arrancar di ogni stazza (Iceringer, Nakeem, Gantenbainne) e sembra persino superiore allo Shunpo, ma non all'Hyrenkyaku dei Quincy. Zommari Leroux è maestro nell'uso del Gemelos Sonido (in spagnolo "Gemelli del Suono"), che consente di generare cinque proprie copie che, muovendosi rapidamente, confondono il nemico.
* Gonzui, tecnica con la quale gli Arrancar assorbono anime umane fino ad ucciderle )
In origine il mio personaggio sarebbe il numero 3...
(Gli Arrancar sono una parte dei nemici della serie BLEACH, rappresentano degli spiriti corrotti, vivono in un mondo chiamato Hueco Mundo.
Gli Arrancar sono una particolare tipologia di Hollow che, dopo essere riusciti a rimuovere la propria maschera, sono riusciti ad ottenere poteri da Shinigami.
Normalmente, un Arrancar impiega anni affinché possa usare al 100% i nuovi poteri acquisiti. Quando Susuke Aizen è riuscito ad accelerare e a completare le loro evoluzioni. Gli Arrancar vengono numerati per ordine di creazione, a partire dal numero 11 in poi...
I primi dieci rientrano nel gruppo degli Espada, nient'altro che l'élite degli Arrancar.
Ogni membro dell'Espada ha uno dei dieci numeri tatuato sul corpo; più basso è il numero, più alto è il grado di potenza degli Espada. Attualmente si conosce il numero di tutti gl'Espada eccetto la precisa posizione dei primi tre. Un Arrancar che possiede un numero a tre cifre rientra nel gruppo degli Ex-Espada (Privaron Espada). A differenza degli Shinigami, il rilascio delle loro Zanpakututo , chiamato Resurreciòn, avviene al contrario: infatti, è l'Arrancar a mostrare la sua vera forma, non la spada... abili in combattimento e in grado di usare le seguenti tecniche:
* Bala ("letteralmente "proiettile degli Hollow", proiettile in spagnolo) è una alternativa degli Arrancar al Cero, rispetto al quale è molto meno potente, ma assolutamente più veloce. Viene utilizzato da Yammy e svariate volte da Wonderweiss Margela.
* Cero (letteralmente "lampo hollow", "zero" in spagnolo) è un raggio estremamente potente che gli arrancar emettono da svariate parti del loro corpo: bocca (Yammy), mani (Dordoni, Grimmjow), dita (Ulquiorra), lingua (Nnoitra) e altre parti; il colore solitamente è rosso, eccezion fatta per quello di Ulquiorra, che è verde. Uno speciale Cero color blu, prerogativa degli Espada, è il Gran Rey Cero (letteralmente "lampo reale hollow", "grande zero" in spagnolo), anche se, finora, è stato utilizzato soltanto da Grimmjow, mentre un'altra varietà di Cero è il cosiddetto Cero Sincretico, usata da Pesche Guatiche e Dondochakka Bilstin.
* Garganta (letteralmente "cavità nera", "gola" in spagnolo) è la tecnica con la quale gli Arrancar entrano ed escono dalla dimensione terrestre. Nella serie lo si vede più volte. Persino Aizen sembra in grado di generarne a piacimento; attraverso uno speciale incantesimo, anche Kisuke Urahara può aprire un Garganta.
* Hierro (letteralmente "pelle d'acciaio" ferro in spagnolo) è la pelle degli Arrancar. Osserviamo per la prima volta la sua resistenza nello scontro tra Yoruichi Shihōin e Yammy: colpendolo, infatti, Yoruichi si ferisce alle mani. Nnoitra dichiara di possedere lo Hierro più potente di tutti gli Espada.
* Sonido (letteralmente "rivoluzione del suono", "suono" in spagnolo), l'equivalente dello Shunpo degli shinigami, grazie al quale è possibile spostarsi a grandi velocità. Viene utilizzato da Arrancar di ogni stazza (Iceringer, Nakeem, Gantenbainne) e sembra persino superiore allo Shunpo, ma non all'Hyrenkyaku dei Quincy. Zommari Leroux è maestro nell'uso del Gemelos Sonido (in spagnolo "Gemelli del Suono"), che consente di generare cinque proprie copie che, muovendosi rapidamente, confondono il nemico.
* Gonzui, tecnica con la quale gli Arrancar assorbono anime umane fino ad ucciderle )
In origine il mio personaggio sarebbe il numero 3...
Hamsters'Hunter- Sciacallo
-
Numero di messaggi : 1409
Età : 30
Località : Hueco Mundo
Occupazione/Hobby : "Ucciderò chiunque mi guardi dall'alto in basso."
Umore : ',...,'
Data d'iscrizione : 14.07.08
Re: ISCRIZIONE AL PRIMO GIRONE DEL GIOCO DI RUOLO
Hamsters'Hunter ha scritto:Mi iscrivo... il nome del mio PG(personaggio) è Neliel della razza Arrancar, o meglio Espada: se non sapete che cosa sono, allora guardatevi bleach, comunque, posto una breve descrizione...
(Gli Arrancar sono una parte dei nemici della serie BLEACH, rappresentano degli spiriti corrotti, vivono in un mondo chiamato Hueco Mundo.
Gli Arrancar sono una particolare tipologia di Hollow che, dopo essere riusciti a rimuovere la propria maschera, sono riusciti ad ottenere poteri da Shinigami.
Normalmente, un Arrancar impiega anni affinché possa usare al 100% i nuovi poteri acquisiti. Quando Susuke Aizen è riuscito ad accelerare e a completare le loro evoluzioni. Gli Arrancar vengono numerati per ordine di creazione, a partire dal numero 11 in poi...
I primi dieci rientrano nel gruppo degli Espada, nient'altro che l'élite degli Arrancar.
Ogni membro dell'Espada ha uno dei dieci numeri tatuato sul corpo; più basso è il numero, più alto è il grado di potenza degli Espada. Attualmente si conosce il numero di tutti gl'Espada eccetto la precisa posizione dei primi tre. Un Arrancar che possiede un numero a tre cifre rientra nel gruppo degli Ex-Espada (Privaron Espada). A differenza degli Shinigami, il rilascio delle loro Zanpakututo , chiamato Resurreciòn, avviene al contrario: infatti, è l'Arrancar a mostrare la sua vera forma, non la spada... abili in combattimento e in grado di usare le seguenti tecniche:
* Bala ("letteralmente "proiettile degli Hollow", proiettile in spagnolo) è una alternativa degli Arrancar al Cero, rispetto al quale è molto meno potente, ma assolutamente più veloce. Viene utilizzato da Yammy e svariate volte da Wonderweiss Margela.
* Cero (letteralmente "lampo hollow", "zero" in spagnolo) è un raggio estremamente potente che gli arrancar emettono da svariate parti del loro corpo: bocca (Yammy), mani (Dordoni, Grimmjow), dita (Ulquiorra), lingua (Nnoitra) e altre parti; il colore solitamente è rosso, eccezion fatta per quello di Ulquiorra, che è verde. Uno speciale Cero color blu, prerogativa degli Espada, è il Gran Rey Cero (letteralmente "lampo reale hollow", "grande zero" in spagnolo), anche se, finora, è stato utilizzato soltanto da Grimmjow, mentre un'altra varietà di Cero è il cosiddetto Cero Sincretico, usata da Pesche Guatiche e Dondochakka Bilstin.
* Garganta (letteralmente "cavità nera", "gola" in spagnolo) è la tecnica con la quale gli Arrancar entrano ed escono dalla dimensione terrestre. Nella serie lo si vede più volte. Persino Aizen sembra in grado di generarne a piacimento; attraverso uno speciale incantesimo, anche Kisuke Urahara può aprire un Garganta.
* Hierro (letteralmente "pelle d'acciaio" ferro in spagnolo) è la pelle degli Arrancar. Osserviamo per la prima volta la sua resistenza nello scontro tra Yoruichi Shihōin e Yammy: colpendolo, infatti, Yoruichi si ferisce alle mani. Nnoitra dichiara di possedere lo Hierro più potente di tutti gli Espada.
* Sonido (letteralmente "rivoluzione del suono", "suono" in spagnolo), l'equivalente dello Shunpo degli shinigami, grazie al quale è possibile spostarsi a grandi velocità. Viene utilizzato da Arrancar di ogni stazza (Iceringer, Nakeem, Gantenbainne) e sembra persino superiore allo Shunpo, ma non all'Hyrenkyaku dei Quincy. Zommari Leroux è maestro nell'uso del Gemelos Sonido (in spagnolo "Gemelli del Suono"), che consente di generare cinque proprie copie che, muovendosi rapidamente, confondono il nemico.
* Gonzui, tecnica con la quale gli Arrancar assorbono anime umane fino ad ucciderle )
In origine il mio personaggio sarebbe il numero 3...
NON VA BENE
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PROBLEMA COL GIOCO DI RUOLO
» Ma come funzia il gioco di ruolo?
» Annullamento del gioco di ruolo
» A breve sarà lanciato il gioco di ruolo
» Ancora poche ore per iscriversi al gioco di ruolo
» Ma come funzia il gioco di ruolo?
» Annullamento del gioco di ruolo
» A breve sarà lanciato il gioco di ruolo
» Ancora poche ore per iscriversi al gioco di ruolo
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Sab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_
» [UFFICIALE] EMULATORI E ROM
Sab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_
» TRIBUTO ALLA ROCKSTAR GAMES
Sab Ott 14, 2023 9:27 pm Da _SCREAM_
» MEGA-SFIDA TRA ME E LUIGI
Sab Ott 14, 2023 9:26 pm Da _SCREAM_
» Prodi..........
Sab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_
» TOPIC UFFICIALE: LITTLE BIG PLANET
Sab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_
» dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...
Sab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_
» presso una casa antica e bellaaaaa
Sab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_
» datemi un pezzo di pane
Sab Ott 14, 2023 9:22 pm Da _SCREAM_