IL FORUM TOTALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Difendiamo la COSTITUZIONE

Galleria


L'isola deserta Empty
Ultimi argomenti attivi
» LIVELLO SPETTACOLARE DI GOD OF WAR 3
L'isola deserta EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» [UFFICIALE] EMULATORI E ROM
L'isola deserta EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» TRIBUTO ALLA ROCKSTAR GAMES
L'isola deserta EmptySab Ott 14, 2023 9:27 pm Da _SCREAM_

» MEGA-SFIDA TRA ME E LUIGI
L'isola deserta EmptySab Ott 14, 2023 9:26 pm Da _SCREAM_

» Prodi..........
L'isola deserta EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» TOPIC UFFICIALE: LITTLE BIG PLANET
L'isola deserta EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...
L'isola deserta EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» presso una casa antica e bellaaaaa
L'isola deserta EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» datemi un pezzo di pane
L'isola deserta EmptySab Ott 14, 2023 9:22 pm Da _SCREAM_

Preghiera funebre

Mar Nov 15, 2011 5:26 pm Da Selene°La sposa Cadavere°

De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

ma a cosa ci fa ancora qua sto forum?

Sab Ago 07, 2010 6:14 pm Da Fenicottero Color Merda

Una buon anima che lo cancella no? So fort'

Commenti: 1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

L'isola deserta

Andare in basso

L'isola deserta Empty L'isola deserta

Messaggio Da Errore 404 Gio Gen 15, 2009 5:55 pm

Un aereo di linea precipita in acqua nel mezzo del Pacifico del Sud... Tre sopravvissuti solamente : il pilota, uno steward e una hostess. Si aggrappano ai rottami che galleggiano in superficie e, dopo una settimana alla deriva, arrivano su un'isola totalmente deserta. Sono al di fuori di tutte le rotte aeree e marittime. Sanno che non li cercano piu', poiche' hanno visto da lontano il viavai degli aerei che sorvolavano il luogo dell'incidente ...

La vita si organizza. Si costruiscono una bellissima capanna. La natura generosa fornisce loro carne, frutta, acqua fresca. Sono belli, sono giovani .... Dopo 2 mesi, la giovane hostess si decide a parlare agli altri due: Ascoltate amici. Noi siamo soli. Forse per sempre. Ci siamo sempre rispettati, abbiamo la nostra intimita', tutto e' molto bello... ma io sento che noi soffriamo tutti di una certa mancanza. Io so che voi non osate parlarmene, allora lo dico io stessa: sono d'accordo. Basta arrangiarsi, per esempio tu i giorni pari e tu i giorni dispari; e se c'e' qualunque problema, se ne parla. Contentissimi di averne potuto parlare e di essersi organizzati, passano delle settimane favolose. Ciascuno al suo turno, con un rispetto e una intesa esemplari, uno i giorni pari, l'altro i giorni dispari. Disgraziatamente, dopo due mesi, la ragazza prende un virus fulminante, e muore ... E' la catastrofe.

Gli altri due sono terribilmente tristi, ma la vita si riorganizza, e i giorni e poi le settimane passano. Dopo un mese, uno dei due si rivolge all'altro dicendogli: Ascolta, vecchio mio, il tempo passa, so che e' dura per te come per me, allora tanto vale parlarne. Io sento la mancanza, sono giovane, non posso continuare cosi'. Che cosa ne pensi? E l'altro lo ringrazia d'aver osato parlarne, e subito lo rassicura dicendogli che e' la stessa cosa per lui. Tu la pensi come me, allora? Si, sono d'accordo. E se non funziona, se ne parla. D'accordo. Come facciamo? Tu i giorni pari, ed io i giorni dispari? D'accordo, proviamo. Ed essi passano di nuovo delle settimaine piacevoli... Ma una sera, uno dei due dice all'altro: Ascolta, avevamo detto che ne avremmo parlato se qualcosa non andava. Ebbene, io trovo che c'e' qualcosa che non va piu'.

Siamo soli e sentiamo la mancanza, d'accordo, ma quello che facciamo mi infastidisce: e' contro natura .... Tu mi rassicuri , dice l'altro, anch'io volevo parlartene, vorrei smetterla. Ad ogni modo, non sono le stesse sensazioni di prima... Tu sei d'accordo, allora? Si, e tu? Si
Bene ... la sotterriamo allora ?
Errore 404
Errore 404
Webmaster
Webmaster

Maschio
Numero di messaggi : 2531
Età : 45
Località : Brescia Beach
Occupazione/Hobby : Stabilizzatore di elastici
Umore : Smargiasso
Data d'iscrizione : 09.07.08

http://nikomiki.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.