IL FORUM TOTALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Difendiamo la COSTITUZIONE

Galleria


quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty
Ultimi argomenti attivi
» LIVELLO SPETTACOLARE DI GOD OF WAR 3
quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» [UFFICIALE] EMULATORI E ROM
quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» TRIBUTO ALLA ROCKSTAR GAMES
quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... EmptySab Ott 14, 2023 9:27 pm Da _SCREAM_

» MEGA-SFIDA TRA ME E LUIGI
quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... EmptySab Ott 14, 2023 9:26 pm Da _SCREAM_

» Prodi..........
quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» TOPIC UFFICIALE: LITTLE BIG PLANET
quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...
quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» presso una casa antica e bellaaaaa
quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» datemi un pezzo di pane
quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... EmptySab Ott 14, 2023 9:22 pm Da _SCREAM_

Preghiera funebre

Mar Nov 15, 2011 5:26 pm Da Selene°La sposa Cadavere°

De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

ma a cosa ci fa ancora qua sto forum?

Sab Ago 07, 2010 6:14 pm Da Fenicottero Color Merda

Una buon anima che lo cancella no? So fort'

Commenti: 1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

5 partecipanti

Andare in basso

Vi piace la Formula 1 moderna?

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... I_vote_lcap14%quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... I_vote_rcap 14% 
[ 1 ]
quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... I_vote_lcap86%quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... I_vote_rcap 86% 
[ 6 ]
 
Voti totali : 7
 
 
Sondaggio chiuso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da mulo Gio Ago 07, 2008 1:15 pm

troppe regole, troppi divieti, troppe tattiche, troppi interessi, troppi soldi... purtroppo la Formula 1 di oggi non mi diverte più come prima, è diventata troppo noiosa, stai lì a guardare 60 giri di pista senza più provare un minimo di adrenalina...

ben venga la tecnologia e la perfezione tecnica, la Formula 1 rimane sicuramente la competizione più tecnologica del mondo, però, oggi come oggi, avrebbe bisogno di un buon bagno di umiltà e di un sano ritorno tra la folla...

sono dell'opinione che Michael Schumacher sia stato l'ultimo grande pilota in grado di far avvicinare il pubblico a questo sport, l'ultimo a trasmettere passione e a correre per vincere: i piloti di adesso, invece, mi sembrano solo delle pedine che corrono sulle macchinine dell'autopista...

punti di vista, certo, la mia è solo un'opinione personale, infatti vi chiedo: a voi piace ancora la Formula 1? Prima di rispondere, però, vorrei che vi guardaste questi due video:

http://it.youtube.com/watch?v=wJ4HdqomaDc

http://it.youtube.com/watch?v=fTAM2OK0Sjw&feature=related

...quando la Formula 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote!
mulo
mulo
Gigi Marzullo
Gigi Marzullo

Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Fenicottero Color Merda Gio Ago 07, 2008 2:10 pm

io non ho votato e non voto.perchè è vero la f1 non è più quella di una volta però qualcosa di spettacolare si vede ancora,tipo il gran sorpasso di massa di domenica(n.b.io non stimo assolutamente massa,se fossi montezemolo lo manderei a pulire i cessi).comunque la crisi della f1 è stata causata secondo me da 2 fattori:la morte di senna e l'avvento di schumacher e dell'era "ti sorpasso ai box".la scomparsa di senna ha sconvolto tutto il mondo automobilistico,e credo i piloti hanno perso il coraggio di fare manovre azzardate.certo io mi ricordo però le gare del periodo del dominio ferrari in cui c'era schumacher che partiva primo,se ne andava e vinceva.Fine.al massimo se era secondo li sorpassava ai box.il massimo del divertimento era vedere la minardi che superava una jordan.adesso qualche sorpasso si vede,i piloti un pò di palle ce le mettono,non sono villeneuve però qualcosa la fanno,poi per me i circuti dovrebbero essere tutti come montreal,melbourne,e hockenaim nuovo.spero nei nuovi singapore e valencia,chissà come sono.comunque molto belli i video.Very Happy
Fenicottero Color Merda
Fenicottero Color Merda
Moderatore de Roma
Moderatore de Roma

Maschio
Numero di messaggi : 3672
Età : 31
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : Contrarre cancri e tentare di guarire
Umore : Nichilista
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://hoilcazzopiugrossodeltuo.com

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Fenicottero Color Merda Gio Ago 07, 2008 7:40 pm

ma a nessuno gli frega nulla della f1?
Fenicottero Color Merda
Fenicottero Color Merda
Moderatore de Roma
Moderatore de Roma

Maschio
Numero di messaggi : 3672
Età : 31
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : Contrarre cancri e tentare di guarire
Umore : Nichilista
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://hoilcazzopiugrossodeltuo.com

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da -Alex-joker- Gio Ago 07, 2008 7:42 pm

troppa elettronica!!
-Alex-joker-
-Alex-joker-
Sciacallo
Sciacallo

Maschio
Numero di messaggi : 1390
Età : 32
Località : itaglia
Occupazione/Hobby : cazzeggio
Umore : nero......
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Ospite Gio Ago 07, 2008 7:42 pm

Fenicottero Color Merda ha scritto:ma a nessuno gli frega nulla della f1?
Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Fenicottero Color Merda Gio Ago 07, 2008 7:43 pm

ma che cazzo e la f1 mica bocce!
Fenicottero Color Merda
Fenicottero Color Merda
Moderatore de Roma
Moderatore de Roma

Maschio
Numero di messaggi : 3672
Età : 31
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : Contrarre cancri e tentare di guarire
Umore : Nichilista
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://hoilcazzopiugrossodeltuo.com

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da -Alex-joker- Gio Ago 07, 2008 7:44 pm

che partita ieri della nazionale tedesca di bocce...certe bocciate..da paura!!
-Alex-joker-
-Alex-joker-
Sciacallo
Sciacallo

Maschio
Numero di messaggi : 1390
Età : 32
Località : itaglia
Occupazione/Hobby : cazzeggio
Umore : nero......
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Ospite Gio Ago 07, 2008 7:50 pm

-Alex-joker- ha scritto:che partita ieri della nazionale tedesca di bocce...certe bocciate..da paura!!
Lol Lol Lol Lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Homer Simpson Gio Ago 07, 2008 9:21 pm

nn c'è nessun pilota che ha CARISMA...shumi,senna, piquet,mansell,prost, lauda..questi sono campioni veri...che avevano anche influenza sulla folla....l'unico che si avvisina come passione è alonso...hamilton è un bambinone viziato, massa nn ci mette carattere e raikkonen e scostante...devo dire che il pilota che vedo meglio è kubica, ma purtroppo nn ha la macchina adatta...,
Homer Simpson
Homer Simpson
Moderatore Giallognolo
Moderatore Giallognolo

Maschio
Numero di messaggi : 3453
Età : 31
Località : Springfield (provincia di Padova)
Occupazione/Hobby : Grattarmi le palle!!!!
Umore : Estivo!
Data d'iscrizione : 08.07.08

http://www.a te che leggi..ti ho fregato :D.it

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Fenicottero Color Merda Gio Ago 07, 2008 10:12 pm

ma alex lo sai che sono più fori le donne?loro le bocce c'è le hanno naturali!ci nascono.ci crescono,altro che noi uomini!
Fenicottero Color Merda
Fenicottero Color Merda
Moderatore de Roma
Moderatore de Roma

Maschio
Numero di messaggi : 3672
Età : 31
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : Contrarre cancri e tentare di guarire
Umore : Nichilista
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://hoilcazzopiugrossodeltuo.com

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da mulo Ven Ago 08, 2008 2:45 am

Fenicottero Color Merda ha scritto:io non ho votato e non voto.perchè è vero la f1 non è più quella di una volta però qualcosa di spettacolare si vede ancora,tipo il gran sorpasso di massa di domenica(n.b.io non stimo assolutamente massa,se fossi montezemolo lo manderei a pulire i cessi).comunque la crisi della f1 è stata causata secondo me da 2 fattori:la morte di senna e l'avvento di schumacher e dell'era "ti sorpasso ai box".la scomparsa di senna ha sconvolto tutto il mondo automobilistico,e credo i piloti hanno perso il coraggio di fare manovre azzardate.certo io mi ricordo però le gare del periodo del dominio ferrari in cui c'era schumacher che partiva primo,se ne andava e vinceva.Fine.al massimo se era secondo li sorpassava ai box.il massimo del divertimento era vedere la minardi che superava una jordan.adesso qualche sorpasso si vede,i piloti un pò di palle ce le mettono,non sono villeneuve però qualcosa la fanno,poi per me i circuti dovrebbero essere tutti come montreal,melbourne,e hockenaim nuovo.spero nei nuovi singapore e valencia,chissà come sono.comunque molto belli i video.Very Happy

sì, vero Fenicottero, non tutto è da buttare, quest'anno poi la classifica è molto più equilibrata e c'è un pò più di sfida anche tra i piloti... però mi manca qualcuno che trasmetta passione, è un pò come se dalla Moto GP se ne andasse Valentino Rossi, non sarebbe più la stessa cosa... sai, prima seguivo la Formula 1 con molto più interesse ed ero contento se vinceva Schumy e la Ferrari, adesso invece la seguo più solo perchè mi interessa la tecnologia che c'è dietro alle auto, nessun pilota riesce più a trasmettermi un briciolo di entusiasmo... Hamilton sì è bravo, ma è fin troppo incazzoso, vuole sempre fare lo splendido in pista... Alonso è bravo anche lui però si è sempre dimostrato un gran bastardo come persona... Massa è il pilota fantasma, a volte c'è, a volte no... Raikkonen no comment, neanche il buon Mika Hakkinen era così freddo e inespressivo... Fisichella dopo 10 anni si reputa ancora un gran campione quando invece come pilota fa pena e si lamenta sempre... guarda, gli unici che salvo sono il buon Trulli e Kubiza, entrambi bravi e simpatici, solo che purtroppo non hanno delle gran macchine... ciao!
mulo
mulo
Gigi Marzullo
Gigi Marzullo

Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Fenicottero Color Merda Ven Ago 08, 2008 11:10 am

si è vero,trulli secondo me con una ferrari potrebbe vincere benissimo il mondiale.oltre a kubica comunque anche rosberg,mi piace molto.inoltre c'è vettel che è il campioncino che ricorda tanto schumacher
Fenicottero Color Merda
Fenicottero Color Merda
Moderatore de Roma
Moderatore de Roma

Maschio
Numero di messaggi : 3672
Età : 31
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : Contrarre cancri e tentare di guarire
Umore : Nichilista
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://hoilcazzopiugrossodeltuo.com

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Homer Simpson Ven Ago 08, 2008 12:41 pm

Fenicottero Color Merda ha scritto:si è vero,trulli secondo me con una ferrari potrebbe vincere benissimo il mondiale.oltre a kubica comunque anche rosberg,mi piace molto.inoltre c'è vettel che è il campioncino che ricorda tanto schumacher

anche a me piace molto rosberg come pilota...Very Happy
Homer Simpson
Homer Simpson
Moderatore Giallognolo
Moderatore Giallognolo

Maschio
Numero di messaggi : 3453
Età : 31
Località : Springfield (provincia di Padova)
Occupazione/Hobby : Grattarmi le palle!!!!
Umore : Estivo!
Data d'iscrizione : 08.07.08

http://www.a te che leggi..ti ho fregato :D.it

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Fenicottero Color Merda Ven Ago 08, 2008 12:43 pm

naturalmente.però a luigi rosberg gli piace per motivi extra-sportivi,chissà come mai...
Fenicottero Color Merda
Fenicottero Color Merda
Moderatore de Roma
Moderatore de Roma

Maschio
Numero di messaggi : 3672
Età : 31
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : Contrarre cancri e tentare di guarire
Umore : Nichilista
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://hoilcazzopiugrossodeltuo.com

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Homer Simpson Ven Ago 08, 2008 12:46 pm

nooooo Very Happy
Homer Simpson
Homer Simpson
Moderatore Giallognolo
Moderatore Giallognolo

Maschio
Numero di messaggi : 3453
Età : 31
Località : Springfield (provincia di Padova)
Occupazione/Hobby : Grattarmi le palle!!!!
Umore : Estivo!
Data d'iscrizione : 08.07.08

http://www.a te che leggi..ti ho fregato :D.it

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Fenicottero Color Merda Ven Ago 08, 2008 12:48 pm

ahahaha e il fenicottero va sul 20 a 0.luigi non è mai entrato in partita
Fenicottero Color Merda
Fenicottero Color Merda
Moderatore de Roma
Moderatore de Roma

Maschio
Numero di messaggi : 3672
Età : 31
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : Contrarre cancri e tentare di guarire
Umore : Nichilista
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://hoilcazzopiugrossodeltuo.com

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Homer Simpson Ven Ago 08, 2008 2:07 pm

Fenicottero Color Merda ha scritto:ahahaha e il fenicottero va sul 20 a 0.luigi non è mai entrato in partita

per curiosità..la partita è a calcio o a tennis?? risultato imbarazzante...
Homer Simpson
Homer Simpson
Moderatore Giallognolo
Moderatore Giallognolo

Maschio
Numero di messaggi : 3453
Età : 31
Località : Springfield (provincia di Padova)
Occupazione/Hobby : Grattarmi le palle!!!!
Umore : Estivo!
Data d'iscrizione : 08.07.08

http://www.a te che leggi..ti ho fregato :D.it

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Ospite Ven Ago 08, 2008 3:52 pm

CHI E' CHE HA DETTO SI'?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Coniglio Assassino Mar Set 02, 2008 7:41 pm

assolutamene NO

CHIUDO
Coniglio Assassino
Coniglio Assassino
Moderatrice Pelosa
Moderatrice Pelosa

Femmina
Numero di messaggi : 872
Età : 32
Occupazione/Hobby : studentessa...a volte xD
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote... Empty Re: quando la FORMULA 1 era ancora uno sport e non una pagliacciata su ruote...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.