IL FORUM TOTALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Difendiamo la COSTITUZIONE

Galleria


questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty
Ultimi argomenti attivi
» LIVELLO SPETTACOLARE DI GOD OF WAR 3
questo forum è diventato una palla - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» [UFFICIALE] EMULATORI E ROM
questo forum è diventato una palla - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:28 pm Da _SCREAM_

» TRIBUTO ALLA ROCKSTAR GAMES
questo forum è diventato una palla - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:27 pm Da _SCREAM_

» MEGA-SFIDA TRA ME E LUIGI
questo forum è diventato una palla - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:26 pm Da _SCREAM_

» Prodi..........
questo forum è diventato una palla - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» TOPIC UFFICIALE: LITTLE BIG PLANET
questo forum è diventato una palla - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:25 pm Da _SCREAM_

» dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...
questo forum è diventato una palla - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» presso una casa antica e bellaaaaa
questo forum è diventato una palla - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:23 pm Da _SCREAM_

» datemi un pezzo di pane
questo forum è diventato una palla - Pagina 3 EmptySab Ott 14, 2023 9:22 pm Da _SCREAM_

Preghiera funebre

Mar Nov 15, 2011 5:26 pm Da Selene°La sposa Cadavere°

De profùndis clamàvi ad te, Dòmine;
Dòmine, exàudi vocem meam.
Fiant àures tuæ intendèntes
in vocem deprecatiònis meæ.
Si iniquitàtes observàveris, Dòmine,
Dòmine, quis sustinèbit?
Quia apud te propitiàtio est,
et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine.
Sustìnuit ànima mea in verbo ejus,
speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem,
speret Ìsraël …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

ma a cosa ci fa ancora qua sto forum?

Sab Ago 07, 2010 6:14 pm Da Fenicottero Color Merda

Una buon anima che lo cancella no? So fort'

Commenti: 1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

questo forum è diventato una palla

+9
cocotte
Maverick
Homer Simpson
Punkettina
Calvin & Hobbes FC SM
Frah
Big Punisher
Lovely
Fenicottero Color Merda
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da Homer Simpson Mer Ago 13, 2008 8:31 pm

secret*angel ha scritto:ma che rabbia leggere quello che avete scritto
VERGOGNATEVI TUTTI
non so se insultare o altro ma mi fate tutti pena

mi dovrei vergognare?
Homer Simpson
Homer Simpson
Moderatore Giallognolo
Moderatore Giallognolo

Maschio
Numero di messaggi : 3453
Età : 31
Località : Springfield (provincia di Padova)
Occupazione/Hobby : Grattarmi le palle!!!!
Umore : Estivo!
Data d'iscrizione : 08.07.08

http://www.a te che leggi..ti ho fregato :D.it

Torna in alto Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da Maverick Mer Ago 13, 2008 8:33 pm

Punkettina92 ha scritto:
Se chi si trova qua ci sta solo per diventare moderatore, vuol dire che non gliene frega niente del forum e del suo significato primario
ecco xk il forum sta cadendo

Summer è tirata praticamente in ballo ogni volta che si apre la questione
questa è un altra cosa ke mi da fastidio.. io prima.. in chatt nn so se tu già c'eri.. ma stavo e volevo parlare del forum in generale.. ma tt compreso homer la mettevano in mezzo... con tt il rispetto x quella ragazza ma a me nn frega nulla di lei ne prima.. ne quanto meno adesso

E il chi abbiamo capito tutti che è Summer. Allora create un topic e scrivete chiaro e tondo perche lei non è in grado o non merita di essere moderatrice del forum
nn sono in grado di dire se il problema è lei o no.. a me da fastidio tt questa semplicità di eleggere moderatori... è x questo ke dopo un esame di coscienza ho deciso di farmi togliere.. anke se il mio ruolo era solo di moderatrice jr

Qaunto al numero di iscritti, è vero che molti sono iscritti ma non partecipano attivamente, ma se andate a leggere, effettivamente il numero dei messaggi è cmq alto
devi naturamlente contare anke le innumerevoli cazzate scritte dai troll come x esempio faccine varie...

Non è il forum ad essere diventato una palla, come recita il titolo del topic, ma...
ma (secondo me) lo scopo ke si vuole raggiungere nello starci.. questo forum lo ripeto è diventato una conquista ai gradi


Mi hai smontato tutti i capi d'accusa... ma che sei un avvocato sei Shocked ???
E' anche vero però, che i trolls si possono eliminare, i messaggi inutili anche, e la classifica potrebbe essere sostituita con un altra scala di valutazione, non piu quantitativa, ma qualitativa. Ora i criteri in base ai quali potrebbe essere stilata una nuova classifica non li saprei dire al momento, però potrebbe essere un'idea su cui Millemosche e Selene insieme ai vari moderatori potrebbero perlomeno rifletterci un secondo.
Quanto a Summer qualcuno accanito contro di lei ci sta... e tutto questo accanimento, al di fuori di antipatie personali, mi sembra esagerato. Praticamente quando dici che si creano moderatori con troppo facilità ti stai rivolgendo a lei, perche prima che fosse stata nominata lei, il problema non si era posto. E anche quando si fanno dei nomi, esce fuori solo e soltanto il suo.
Per quanto riguarda invece lo scopo del forum, lo ribadisco, non è quello di diventare moderatori o migliori postatori. E se qui c'è quest'antagonismo sfrenato non è colpa dei moderatori, ma di chi utilizza il forum. Si mettano regole piu severe con i trolls se necessario, ma questo comporterebbe anche probabili bannamenti, il che andrebbe a infrangersi contro la libertà di poter fare quasi tutto in risposta alle limitazioni di Answer. Certo la soluzione non è facilissima ma secondo me c'è, dopotutto qui non si banna per quello che si scrive (nel limite delle regole) ma si potrebbe bannare per altre regole messe ad hoc per far si che i topic non vadano tutti a farsi fottere per colpa dei trolls. E' il continuo trollare che rovina il forum. Si trolla per andare in classifica e facendolo si insabbiano tutti i topic, ninfa vitale di ogni forum, che altrimente cesserebbe appuntoi di esistere.
Maverick
Maverick
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio
Numero di messaggi : 531
Età : 44
Occupazione/Hobby : Studente Universitario (per hobby proprio)
Umore : sempre buono!!!
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da Lovely Mer Ago 13, 2008 8:36 pm

io non mi vergogno di certo.
Lovely
Lovely
Moderatrice Buona (forse)
Moderatrice Buona (forse)

Femmina
Numero di messaggi : 1912
Età : 32
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da Ospite Mer Ago 13, 2008 8:39 pm

si ma io lo dico a chi dice cose inutili o spara a caso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da Maverick Mer Ago 13, 2008 8:41 pm

Chi sta dicendo cose inutili? chi sta sparando a caso? Si sta affrontanto semplicemente la questione come è giusto che sia.
Maverick
Maverick
Fungo velenoso
Fungo velenoso

Maschio
Numero di messaggi : 531
Età : 44
Occupazione/Hobby : Studente Universitario (per hobby proprio)
Umore : sempre buono!!!
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da Punkettina92 Mer Ago 13, 2008 9:32 pm

Mi hai smontato tutti i capi d'accusa... ma che sei un avvocato sei ???
Very Happy no ma cerco di difendermi Very Happy

e la classifica potrebbe essere sostituita con un altra scala di valutazione, non piu quantitativa, ma qualitativa
questo implikerebbe dare una miglior risposta.. e con questo si ritornerebbe ad answer.. x me meglio eliminarla.. anke se in realtà nn è la classifica in se x se ke scombussola il forum

Praticamente quando dici che si creano moderatori con troppo facilità ti stai rivolgendo a lei, perche prima che fosse stata nominata lei, il problema non si era posto
in realtà questo nn è vero xk prima ke summer fosse "promossa" se cosi vogliamo dire, millemoske già si lamentava delle troppe rikieste e delle ambizioni di selene nel volerne nominare altri una volta raggiunto un numero elevato di iscritti ( e con questo ritorniamo al punto in cui dico ke è inutile contare il numero di iscritti quando in realta solo il 10% è funzionante).

Per quanto riguarda invece lo scopo del forum, lo ribadisco, non è quello di diventare moderatori o migliori postatori. E se qui c'è quest'antagonismo sfrenato non è colpa dei moderatori, ma di chi utilizza il forum.
bhe questo bisognerebbe farlo capire un pò a tt .. ma mi sembra ke qui nesusno ci stia riuscendo

Si mettano regole piu severe con i trolls se necessario, ma questo comporterebbe anche probabili bannamenti, il che andrebbe a infrangersi contro la libertà di poter fare quasi tutto in risposta alle limitazioni di Answer
millemoske ha creato questo forum x lo scopo di cazzeggiare.. ha permesso cioè lui stesso lo stabilimento dei troll (essere troll nn è contro le regole del forum.. lui lo permette) era infatti un modo x liberarsi dalle troppe regole di answer


Si trolla per andare in classifica e facendolo si insabbiano tutti i topic, ninfa vitale di ogni forum, che altrimente cesserebbe appuntoi di esistere.
nessuno fin ora sembra capirlo.. anke xk la maggior parte di loro credono ke + risposte dai + hai la possibilità di diventare moderatore .. ke implica vaere quelle fottutissime steline dorate e avere "potere" ( kiamate potere kiudere dei fottutissimi topic?? ma dove siamo?? a cretinolandia??) e quindi credere di essere fighi....




x secret.. qui nn c'è nulla di cui vergognarsi.. ki dice delle cose è xk ci crede... ke ti sembrino giuste o sbagliate.. ogn'uno la pensa in modo diverso
Punkettina92
Punkettina92
Minicicciolo
Minicicciolo

Femmina
Numero di messaggi : 858
Età : 31
Occupazione/Hobby : cazzeggio
Umore : statico
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da Luigi Gio Ago 14, 2008 12:55 am

Punkettina92 ha scritto:
Mi hai smontato tutti i capi d'accusa... ma che sei un avvocato sei ???
Very Happy no ma cerco di difendermi Very Happy

e la classifica potrebbe essere sostituita con un altra scala di valutazione, non piu quantitativa, ma qualitativa
questo implikerebbe dare una miglior risposta.. e con questo si ritornerebbe ad answer.. x me meglio eliminarla.. anke se in realtà nn è la classifica in se x se ke scombussola il forum

Praticamente quando dici che si creano moderatori con troppo facilità ti stai rivolgendo a lei, perche prima che fosse stata nominata lei, il problema non si era posto
in realtà questo nn è vero xk prima ke summer fosse "promossa" se cosi vogliamo dire, millemoske già si lamentava delle troppe rikieste e delle ambizioni di selene nel volerne nominare altri una volta raggiunto un numero elevato di iscritti ( e con questo ritorniamo al punto in cui dico ke è inutile contare il numero di iscritti quando in realta solo il 10% è funzionante).

Per quanto riguarda invece lo scopo del forum, lo ribadisco, non è quello di diventare moderatori o migliori postatori. E se qui c'è quest'antagonismo sfrenato non è colpa dei moderatori, ma di chi utilizza il forum.
bhe questo bisognerebbe farlo capire un pò a tt .. ma mi sembra ke qui nesusno ci stia riuscendo

Si mettano regole piu severe con i trolls se necessario, ma questo comporterebbe anche probabili bannamenti, il che andrebbe a infrangersi contro la libertà di poter fare quasi tutto in risposta alle limitazioni di Answer
millemoske ha creato questo forum x lo scopo di cazzeggiare.. ha permesso cioè lui stesso lo stabilimento dei troll (essere troll nn è contro le regole del forum.. lui lo permette) era infatti un modo x liberarsi dalle troppe regole di answer


Si trolla per andare in classifica e facendolo si insabbiano tutti i topic, ninfa vitale di ogni forum, che altrimente cesserebbe appuntoi di esistere.
nessuno fin ora sembra capirlo.. anke xk la maggior parte di loro credono ke + risposte dai + hai la possibilità di diventare moderatore .. ke implica vaere quelle fottutissime steline dorate e avere "potere" ( kiamate potere kiudere dei fottutissimi topic?? ma dove siamo?? a cretinolandia??) e quindi credere di essere fighi....




x secret.. qui nn c'è nulla di cui vergognarsi.. ki dice delle cose è xk ci crede... ke ti sembrino giuste o sbagliate.. ogn'uno la pensa in modo diverso
Mamma mia! Hai composto un poema!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Luigi
Luigi
Moderatore Jr. SP
Moderatore Jr. SP

Maschio
Numero di messaggi : 2437
Età : 28
Località : Scemo
Occupazione/Hobby : Chi
Umore : Legge
Data d'iscrizione : 11.07.08

http://cazzeggiopertutti.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da Ospite Gio Ago 14, 2008 10:30 am

secret*angel ha scritto:ma che rabbia leggere quello che avete scritto
VERGOGNATEVI TUTTI
non so se insultare o altro ma mi fate tutti pena
Mi dispiace dirti uesto Secret perchè sei una brava ragazza, però se noi dobbiamo vergognarci anche tu un po' dovresti farlo, dato che hai insultato ( e in parte umiliato) Summer senza motivo (secondo me) dato che fa il suo lavoro ottimamente!!!
Potevi farlo appunto tramite PM, ma la tua secondo me è gelosia perciò ovevi fare vedere a tutti che tu valevi qualcosa più di lei per convincere gli altri a fare moderatrice te al posto suo!
E non dire che sei già amministratrice di un forum tuo perchè a quanto so (potrei sbagliarmi e in quel caso ti chiedo scusa) nel tuo forum ci sono ben pochi iscritti e risulta comunque poco attivo!
Con questo finisco e se t va di continuare la discussione meglio farlo in chat o tramite PM..
Comunque io non penso di avere nulla di cui vergognarmi, nessuno ce l'ha, anche avendo magari sbagliato.Siamo umani e sbagliare è lecito!
Ciò che conta è rendersene conto e qui tutti lo hanno fatto, hanno ammesso le loro colpe tranne te che continui solo ad accusare!
Ripeto, mi dispiace dirti questo perchè sei una ragazza bravissima ma in questo contesto non posso fare altro che darti torto e preferisco dirtelo di persona piuttosto che parlarne alle spalle in chat o mentre non ci sei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da cocotte Gio Ago 14, 2008 2:51 pm

ma vi siete riletti?sembra di stare a porta a porta,dove tutti accusano tutti.credo che il forum esiste per dare ad ognuno la possibilità di esprimersi,stop.se un topic non piace,non si risponde.se una scelta non si condivide bsta dire di no.ma sollevare sto polverone riguardo a summer o a chiunque altro..è stupido e deleterio anche per la qualità stessa del forum.io finora non ho trovato niente che non vada,usare l'intelligenza nelle risposte è auspicabile e consigliato,le beghe di quartiere non servono a nulla se non sono seguite da consigli utili.sparare a zero sui moderatori e gli admin ,se non si dan consigli utili e non egoistici(e finora ho visto solo questo)non serve a nessuno.volevate un posto dove fare e scrivere cio che volevate,questo posto c'è.se poi volete l'eccesso,allora rivolgetevi altrove,e lasciate stare salute mentale regna.chi ha pensato a costrurlo e metterlo in pratica,non merita certo questo,ci han messo del loro e lo han fatto col cuore.apprezzate almeno questo,se non riuscite ad apprezzare altro.
cocotte
cocotte
Moderatrice saggia
Moderatrice saggia

Femmina
Numero di messaggi : 1806
Età : 56
Località : il mondo di smr
Occupazione/Hobby : rompere
Umore : hahahahaha
Data d'iscrizione : 25.07.08

http://www.dolcebenessere.biz       www.todaybusiness.biz

Torna in alto Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da Fenicottero Color Merda Lun Ago 18, 2008 6:35 pm

ecco l'attuale forma del forum

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Alla_linea_pastorelli_si_aggiunge_la_palla_medium
Fenicottero Color Merda
Fenicottero Color Merda
Moderatore de Roma
Moderatore de Roma

Maschio
Numero di messaggi : 3672
Età : 31
Località : Roma Caput Mundi
Occupazione/Hobby : Contrarre cancri e tentare di guarire
Umore : Nichilista
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://hoilcazzopiugrossodeltuo.com

Torna in alto Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da Lovely Lun Ago 18, 2008 6:42 pm

se devi stare qui ad insultare il forum, perchè non te ne vai sul tuo bel Renegade?
..non so cosa sia tutta questa tua ostinaizone..
Lovely
Lovely
Moderatrice Buona (forse)
Moderatrice Buona (forse)

Femmina
Numero di messaggi : 1912
Età : 32
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da -Alex-joker- Lun Ago 18, 2008 6:44 pm

ank'io devo fare un grande mea culpa..ho letto un pò di post..e ho capito....anke se volevi divenatre moderatore fenicottero bastava kiederlo...


Ultima modifica di -Alex-joker- il Lun Ago 18, 2008 6:57 pm - modificato 1 volta.
-Alex-joker-
-Alex-joker-
Sciacallo
Sciacallo

Maschio
Numero di messaggi : 1390
Età : 32
Località : itaglia
Occupazione/Hobby : cazzeggio
Umore : nero......
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da Big Punisher Lun Ago 18, 2008 6:45 pm

mo mi devo incazzare ok va bene

Big Punisher
Iena Ridens
Iena Ridens

Maschio
Numero di messaggi : 1052
Età : 32
Località : bunker armato
Occupazione/Hobby : eliminare la feccia
Umore : meglio un giorno da leoni che cento da pecore!
Data d'iscrizione : 23.07.08

http://www.renegade.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da Coniglio Assassino Mar Set 02, 2008 7:04 pm

CHIUDO
Coniglio Assassino
Coniglio Assassino
Moderatrice Pelosa
Moderatrice Pelosa

Femmina
Numero di messaggi : 872
Età : 32
Occupazione/Hobby : studentessa...a volte xD
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

questo forum è diventato una palla - Pagina 3 Empty Re: questo forum è diventato una palla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.